Teresa Osti figlia Isabella Ferrari chi è? La somiglianza impressiona

Teresa Osti è la prima figlia di Isabella Ferrari che sarà ospite questo pomeriggio di Verissimo in onda su Canale Cinque: conosciamola meglio.

Teresa Osti figlia Isabella Ferrari
foto Instagram

Isabella Ferrari sarà una delle ospiti della nuova puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale Cinque e per l’occasione si racconterà a tutto tondo, parlando della sua carriera e della sua vita privata felice al fianco del marito.

La donna che ha ottenuto il successo con Sapore di mare è sposata da diciotto anni con il regista Renato De Maria con cui ha due figli Giovanni e Nina, ma forse non tutti sanno che ha anche una figlia più grande nata dal precedente matrimonio, scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Inchiesta Open: indagati Boschi e Matteo Renzi

Teresa Osti figlia Isabella Ferrari chi è? Ecco il nome di suo padre

Teresa Osti figlia Isabella Ferrari
foto web

Teresa Osti figlia Isabella Ferrari è nata nel 1995 ed è da sempre molto riservata, a differenza dei suoi fratelli più piccoli, infatti pare non abbia nessuna intenzione di seguire le orme lavorative della madre.

E’ nata dal precedente matrimonio dell’attrice con lo stilista Massimo Osti e fino a poco tempo fa era praticamente una sconosciuta, è stata presentata pubblicamente solo da poco tempo ad una sfilata in cui ha accompagnato la madre. Oggi vive a Roma. I suo genitori si sono separati nel 1995, il padre è venuto a mancare nel 2005.

Ad ogni modo, quello che fin da subito non si è potuto fare a meno di notare è l’incredibile somiglianza che ha con l’attrice che oggi pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Verissimo su Canale Cinque.

Capelli d’orati, occhi azzurri e lineamenti delicati che somigliano proprio a quelli di una giovane Ferrari ai tempi di sapore di mare, quando fece perdere la testa a tutto il pubblico italiana che per sempre la collega a quel momento storico del cinema italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FOREVER YES Auguri mamme , vi amo tutte 🧡#happymothersday 📷@fabrizioferriofficial

Un post condiviso da Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal) in data:

LEGGI ANCHE>>> Ha il Covid: “Prenda il paracetamolo” e muore a 46 anni

Impostazioni privacy