Filippo Magnini, quella volta che fu beccato con Federica Pellegrini da Luca Marin

Filippo Magnini beccato con l’amante? Il campione di nuoto è stato beccato con una donna diversa dalla sua Giorgia Palmas? Scopriamo la verità.

Filippo Magnini beccato con l'amante
foto facebook

E’ un uomo felice e completo adesso il campione di nuoto e personaggio televisivo che da poco è diventato papà per la prima volta della piccola Mia, nata dall’amore con la compagna e presto moglie Giorgia Palmas.

E allora perchè si parla di questa presunta “amante” del nuotatore, per risolvere il mistero dobbiamo andare indietro nel tempo a diversi anni fa, quando il giovane era ai primi mesi di conoscenza con quella che poi per molti anni è stata la sua fidanzata.

Si, parliamo proprio di Federica Pellegrini, sapevate che per un breve periodo i due sono stati insieme in segreto? La rivelazione arriva da Luca Marin, ex fidanzato di Federica, ecco cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Filippo Magnini: “Ho vinto finalmente”

Filippo Magnini beccato con l’amante: “Sapevo che qualcosa non andava”

Filippo Magnini (fonte foto: GettyImages)

Filippo Magnini beccato con l’amante? Cosa sta succedendo ad una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano? Assolutamente nulla, il campione di nuovo è molto felice al fianco della sua Giorgia Palmas.

Per parlare del “tradimento” dobbiamo, come detto prima, tornare indietro di qualche anno, quando il giovane è stato beccato insieme a Federica Pellegrini con cui ha avuto una lunga relazione, dal suo ex fidanzato, ovvero il nuotatore Luca Marin.

Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini” ha raccontato tempo fa il campione nel programma Rivelo, svelando appunto di aver beccato i due in flagrante.

La notizia infatti in quel periodo era presente su tutti i rotocalchi, tanto che da li a poco la nuova coppia uscì allo scoperto: “Non rinnego nulla del mio amore con Federica” ha concluso infine Marin.

Sulla vicenda però entrambi hanno messo una pietra sopra, infatti non solo Magnini si è rifatto una vita e adesso anche una famiglia diventando papà per la prima volta, ma anche la Pellegrini è felice insieme al suo nuovo compagno che è il suo allenatore, con cui pare faccia coppia fissa da un pò di tempo.

LEGGI ANCHE>>> Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: l’annuncio

Impostazioni privacy