“Evviva! Oggi festeggio il secondo aborto”: lo schiaffo alla vita diventa virale (VIDEO)

Il video postato da una giovanissima su Tik Tok ha scatenato polemiche in tutto il mondo: deriso il problema dell’aborto.

Come ridere di una cosa della quale non c’è niente da ridere. Come offendere le donne che invece di ridere, piangono per un evento tanto drammatico. Data per scontata la libertà di scelta tanto voluta e difesa dalle femministe e dai progressisti in generale, scherzare su un tema come l’aborto e addirittura festeggiare il secondo come fosse una vittoria, appare fuori luogo, soprattutto irrispettoso non solo nei confronti dei Pro Life, ma soprattutto verso le donne.

Già, perché alzino le mani quelle donne che sono felici di avere abortito. Un’adolescente californiana l’ha fatto. Ha alzato le mani, anzi, ha fatto molto di più: ha postato su Tik Tok la sua gioia per avere ‘centrato’ il secondo aborto.

Non si è limitata a condividere solo l’ultimo post, ma ha raccontato tutta la sua sotria. Dopo la pubblicazione, il video è diventato virale creando come ci si poteva aspettare, polemiche tra Pro Life e quei pochi che difendevano la ragazza. La vicenda ha creato talmente tanto scalpore da attirare l’attenzione del sito britannico The Daily Mail.

LEGGI ANCHE >>> L’arcivescovo muore di coronavirus e i fedeli baciano la salma: senza mascherina

“Evviva! Oggi festeggio il secondo aborto”: Video virale su Tik Tok

Balla su Tiktok per festeggiare il suo secondo aborto. La ragazza ha pubblicato questo contenuto intitolandolo “Abortion Time-Take 2”. Nel video si vede la ragazza davanti ad uno specchio mentre la sua amica tiene in mano un test di gravidanza positivo. La musica in sottofondo, una canzone triste che fa pensare che lei sia sconvolta dalla scoperta di essere incinta. Nella seconda sequenza di immagini si riprende la facciata di un edificio di un appartamento familiare.

Nelle immagini si inquadra poi una coppia seduta all’interno di una clinica. La ragazza ha intitolato il video: “Ci sono due stati d’animo legati all’aborto”. Alla fine la diciannovenne pubblica un altro contenuto nel quale balla felicemente prima che la clip finisca mentre si sottopone ad un’ecografia.

La sua esibizione di un tema delicato come l’aborto ha fatto infuriare i movimenti pro-life. Lila Rose, presidente dell’associazione pro-life Live Action, ha condiviso il video su Twitter. Ma in seguito la rete lo ha rimosso per violazione delle regole della piattaforma. “Twitter ha bloccato il mio account fino a quando non ho cancellato questo video di una ragazza che filmava scherzosamente il suo aborto su Tiktok”.

“Stiamo lavorando per porre fine al lavaggio del cervello “pro-choice” che disumanizza l’aborto e uccide i bambini indifesi”. – ha aggiunto.

Un difensore dei diritti dell’aborto ha poi commentato: Anche se il video è molto spiacevole, i diritti della madre vengono prima di quelli del feto”.

Il VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Il prete: Meno grave un pedofilo che l’aborto! Le mogli siano sottomesse

Impostazioni privacy