Lutto nel mondo del calcio: Vincenzo Montella perde papà Nicola

Un grave e doloroso lutto colpisce il mondo del calcio, con l’amato allenatore che piange la scomparsa del papà: la vicinanza della squadra di serie A

Lutto nel mondo del calcio: Vincenzo Montella perde papà Nicola
Vincenzo Montella (fonte foto: GettyImages)

Arriva una brutta notizia che colpisce il noto e amato allenatore di Serie A Vincenzo Montella, riguardo il lutto e la scomparsa del papà Nicola: non manca il cordoglio della Fiorentina con sentite parole di condoglianze nei confronti dell’ex mister della squadra.

Stando a quanto si apprende, infatti, il padre dell’allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, nato a Pomigliano d’Arco è scomparso questa mattina.

Sulla pagina Instagram del mister, sebbene non vi sia alcuna comunicazione al riguardo da parte sua, stanno arrivando i messaggi di vicinanza da parte di diversi tifosi delle squadre che ha allenato e che, nel corso del tempo, hanno imparato ad apprezzarlo e stimarlo.

Una notizia molto triste riportata anche dai canali social della Fiorentina, ex società dove Montella come noto ha allenato, che ha voluto esprimere il proprio cordoglio per tale grave perdita.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della soap, morto l’amato volto di Tempesta d’Amore

Lutto nel mondo del calcio: l’allenatore Vincenzo Montella perde il papà Nicola

Lutto nel mondo del calcio: l'amato allenatore perde il suo papà
Vincenzo Montella (fonte foto: instagram, @ coachmontellaofficial)

Una triste e dolorosa notizia arriva dunque nel mondo del calcio e riguarda purtroppo da vicino l’apprezzato e amato allenatore di Serie A Vincenzo Montella, che come detto ha perso, questa mattina stando a quanto riportato, il papà Nicola.

La Fiorentina ha voluto mostrare la propria vicinanza all’ex tecnico con parole molto dolci nei suoi riguardi in un momento tanto grave.

A tal proposito, infatti, si legge:Tutta la Fiorentina è vicina a Vincenzo Montella e ai suoi familiari, in questo momento di profondo dolore, per la scomparsa del padre Nicola.”

La notizia ha lasciato di sasso gli appassionati di calcio e non solo, che di certo si uniranno al suo dolore, mentre la notizia arriva proprio nelle ore in cui crescono le voci di un possibile ritorno dell”aeroplanino‘ sulla panchina viola.

Una possibilità che, almeno al momento, resta soltanto un’ipotesi, mentre il mister ora sarà, comprensibilmente, concentrato sulla propria scomparsa.

LEGGI ANCHE >>> Lutto al Tg 1, l’annuncio in diretta lascia i telespettatori senza parole

Impostazioni privacy