Samuel Peron, addio Ballando: la decisione scuote i fan

Samuel Peron, il ballerino di Ballando con le stelle, sta per iniziare una nuova avventura in televisione, sfruttando anche la sua laurea.

Questa estate aveva fatto il giro del web la notizia della positività del ballerino di Ballando, Samuel Peron, al Covid19.

Il professionista avrebbe dovuto partecipare all’edizione di quest’anno insieme a Rosalinda Celentano, ma a causa del virus non ha mai potuto prendere parte alla gara.

Il ballerino ha preso il virus dopo essere stato in Sardegna per lavoro ed essere stato a stretto contatto insieme a una squadra di ballerini in un locale dell’isola.

Per Peron non poter partecipare al programma di Milli Calucci è stata una grande botta che ha superato con il tempo.

In ogni caso, dopo la guarigione, ha potuto prendere parte al programma aiutando una delle concorrenti Vittoria Schisano ad allenarsi.

Ora pare che Peron si stia gettando già in una nuova impresa che non aveva mai fatto prima di adesso.

LEGGI ANCHE >>> Samuel Peron torna in pista con una compagna d’eccezione: l’indiscrezione

Samuel Peron, dopo Ballando, una nuova avventura

Samuel Peron torna in pista
foto facebook

Sembra che il ballerino entrerà come inviato nel programma Buongiorno Benessere di Vira Carbone.

Grazie a questa trasmissione Peron potrà anche sfruttare la sua laurea di cui va molto fiero. Il professionista infatti è laureato in Scienze motorie, dove ha avuto modo di studiare materie molto vicine al mondo del ballo come anatomia e psicologia.

Pare che a sceglierlo sia stata proprio la Carbone in persona, dopo aver visto la personalità del ballerino dopo tutti questi anni a Ballando.

Samuel si occuperà di benessere psicofisico e andrà a visitare centri benessere e fisioterapici, intervistando medici ed esperti.

Inoltre si occuperà anche di Coronavirus, argomento che conosce molto bene e che purtroppo ha vissuto da vicino.

Insomma una grande opportunità per Peron che sembra ricalcare i passi fatti dalla collega Samanta Togni che dopo un inizio come inviata, adesso si trova alla conduzione de I Fatti vostri, insieme a Giancarlo Magalli.

Dunque per Peron si prospetta un futuro abbastanza roseo dopo la delusione di non aver partecipato a Ballando

LEGGI ANCHE >>> Samuel Peron, la notizia che stavano tutti aspettando: trattiene a stento le lacrime

Impostazioni privacy