Morta da giorni, ma il padre non vuole lasciarla e la nasconde in casa

Una storia incredibile, arriva da Bologna, un padre che non vuole separarsi dalla propria figlia morta e la nasconde.

Polizia scientifica
Polizia scientifica (Facebook)

La donna aveva grossi problemi di disagio sociale e con ogni probabilità si è tolta la vita molti giorni fa, forse almeno quaranta. Ma suo padre, 77enne troppo legato a quella figura che accudiva ogni giorno come fosse una bambina impaurita, non se l’è sentita di lasciarla andare e l’ha tenuta con se. In casa, senza preoccuparsi più di tanto di quello a cui andava incontro. La sua bambina non c’era più e lui voleva tenerla con se, giorno e notte.

Quando i militari sono arrivati sul posto, si sono trovati davanti agli occhi una scena raccapricciante. La donna, avvolta in un telone di plastica, era adagiata nella vasca da bagno, mentre un ventilatore acceso manteneva nell’ambiente una sorta di ricambio d’aria, una scena alla quale non si vorrebbe mai assistere, ed invece, un padre, che non vuole lasciare la propria figlia morta, può arrivare anche a compiere un gesto tanto assurdo.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ancora tragedia alla stazione: incidente o suicidio?

Morta da giorni, ma il padre non vuole lasciarla: sequestrato appartamento e salma

La vicenda ha scosso la comunità limitrofa, il gesto dell’uomo ha di fatto provocato sentimenti contrastanti, da un lato l’esigenza di non voler lasciare andare la propria bambina, dall’altra il macabro gesto della conservazione del cadavere in casa. In ogni caso, siamo comunque di fronte ad una situazione al limite, in cui stabilire cosa sia giusto e cosa no, anche se apparentemente semplice, risulta davvero complicato.

I carabinieri, giunti sul posto hanno eseguito tutti gli esami del caso. Per l’appartamento e per la salma è stato disposto il sequestro, per consentire ulteriori indagini che possano aiutare a comprendere se possibile l’esatta dinamica dei fatti.

LEGGI ANCHE >>> Ancona, 64enne muore investito da un treno: Ipotesi suicidio

Impostazioni privacy