Pierpaolo Pretelli allontana Elisabetta Gregoraci: “Stoppiamo, basta”

Pierpaolo Pretelli allontana Elisabetta Gregoraci, l’ex velino dopo la puntata di ieri sera ha deciso di mettere un punto sulla sua laison con la calabrese, il racconto.

Pierpaolo Pretelli allontana Elisabetta Gregoraci
foto facebook

Si torna a parlare ancora una volta di Grande Fratello Vip e lo si fa con quella che a tutti gli effetti sembra essere la coppia di questa edizione anche se per loro è solo una lunga “amicizia speciale”.

Nell puntata di ieri sera ancora una volta i due sono finiti al centro delle polemiche per non aver ancora fatto capire a nessuno di che tipo di sentimenti ci siano in ballo e se da un lato la showgirl è stata presa di mira per il suo comportamento, anche all’ex velino non è andata meglio.

La stessa Antonella Elia ha duramente criticato il giovane di non mostrare per niente personalità e nella notte è arrivata la drastica decisione, ecco come ha reagito la calabrese.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci vuole andare via dalla casa

Pierpaolo Pretelli allontana Elisabetta Gregoraci: “Stoppiamo tutto”

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (Fonte Foto: Instagram, @ pierpaolopretelliofficial; @ elisabettagregoracireal)

Pierpaolo Pretelli allontana Elisabetta Gregoraci e lo fa proprio nella notte di ieri dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda in prima serata, dopo le ennesime critiche ricevute.

Stoppiamo! Tu vieni martoriata ogni volta in puntata, e io non riesco a parlare come vorrei…Basta così…” sono queste le parole che l’ex velino rivolge alla calabrese dopo che lei stessa ha rimproverato il giovane di non averla per niente difesa in puntata.

A nulla sono serviti i tentativi di chiarimenti arrivati da parte di Andrea Zelletta che si trovava nelle vicinanze, il giovane è rimasto fermo sulle sue decisione che ha ribadito anche questa mattina, parlando con Adua Del Vesco: Sono stanco, ci sono degli step che se non li fai si perde quella magia”.

Insomma, sembra davvero essere la fine della favola dei Gregorelli, ma sarà davvero cosi oppure è solo un momento di transizione che prima o poi li porterà a riavvicinarsi ancora una volta, staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ci sono cose che non posso vivermi e che non posso vivermi…” 💥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci messa alle strette, la resa dei conti

Impostazioni privacy