Nadia Fanchini, chi è suo marito David Salvadori? Età, carriera e info

Nadia Fanchini è un’ex sciatrice alpina molto amata, ma chi è suo marito David Salvadori? Età, carriera e tutto quello che c’è da sapere

Nadia Fanchini, chi è suo marito David Salvadori? Età, carriera e info
Nadia Fanchini e David Salvadori, Fonte foto: Instagram (@nadia_fanchini)

Nadia Fanchini è molto famosa soprattutto per essere un’ex sciatrice alpina e per essere una delle tre sorelle Fanchini, ma chi è il suo bel marito David Salvadori: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Nadia, come sicuramente in moltissimi già sapranno, è nata il 25 giugno del 1986 a Lovere ed ha due sorelle Elena e Sabrina anche loro sciatrici.

Durante una lunga intervista a ‘Vanity Faire’, l’ex sciatrice aveva confessato che la sua professione le aveva regalato tantissime gioie, ma anche moltissime sofferenze e anche se le sembrerà strano non presentarsi più al cancelletto di partenza la maternità è il sogno della sua vita.

Eh si perché l’ex sciatrice ed il suo compagno, nel 2019, sono diventati i felicissimi genitori di un bellissimo bambino. Insomma, la coppia sembra essere davvero molto felice, ma ancora non abbiamo detto che lavoro fa lo splendido compagno di Nadia.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, un’amata coppia si è detta addio? Ecco chi sono

Le Iene, Nadia Fanchini vittima di uno scherzo: ecco chi è e cosa fa David Salvadori

Nadia Fanchini, chi è suo marito David Salvadori? Età, carriera e info
Nadia Fanchini, Fonte foto: Instagram (@ nadia_fanchini)

Nadia Fanchini è dunque un’ex sciatrice alpina, ma chi è il suo splendido compagno con un lo scorso anno ha avuto un figlio?

Il compagno di Nadia si chiama David Salvadori, ma purtroppo non si hanno moltissime notizie sul suo conto in quanto è una persona molto riservata e non ama apparire molto in pubblico, ma questa sera sarà tra i protagonisti dello scherzo fatto a Nadia de ‘Le Iene‘.

Per quanto riguarda la sua carriera, però, qualcosina in più si sa, infatti, David è l’allenatore della squadra di Coppa Europea maschile, insomma ricopre un ruolo davvero molto importante nel mondo dello sport.

Per quanto riguarda la sua età, pare che il noto allenatore abbia 41 anni. I due, come si può vedere da alcuni scatti postati dall’ex sciatrice alpina, sembrano molto innamorati ed affiatati.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro vuole allargare la famiglia: pronto ad avere un figlio con il marito?

Impostazioni privacy