Una voce dall’Argentina: “Diego sta male, ricoverato per accertamenti”

La voce arriva da La Plata dove l’ex Pibe de oro sarebbe stato ricoverato presso una clinica del luogo per alcuni accertamenti.

Maradona
Maradona (Facebook)

Diego Armando Maradona ricoverato presso una clinica di La Plata, in Argentina, in seguito al riscontro di alcune problematiche di livello emotivo. L’ex pibe de oro, si racconta, sia rimasto molto scosso dalla perdita del cognato, per coronavirus, e già da qualche giorno era apparto abbastanza triste e demotivato, al punto da attirare subito l’attenzione dei componenti della società e dello staff medico.

Diego Maradona, che ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno lo scorso 30 ottobre, era apparso anche nel corso dei festeggiamenti della recente ricorrenza che nell’ultima partita di campionato abbastanza provato, al punto da andare via prima ancora del fischio finale della gara. Nell’ultima sua apparizione prima del ricovero, il campione argentino aveva accusato dei dolori allo stomaco, oltre alla consueta condizione emotiva. Il tutto ha richiesto secondo il suo staff medico, il ricovero per accertamenti.

LEGGI ANCHE >>> Pietro Puzone, dallo scudetto con Maradona alla vita da clochard

Diego Armando Maradona ricoverato per accertamenti: “Non è problema fisico”

La notizia ha chiaramente fatto il giro del mondo, le condizioni di Diego Armando Maradona, preoccupano sempre ovunque, a qualsiasi latitudine. Lo staff medico ha chiarito però che Diego è in face di accertamenti non per questioni fisiche, ma per ragioni prettamente emotive, considerato l’aggravarsi di una condizione che ha caratterizzato le ultime settimane del campione. Il ricovero per tanto si è reso necessario.

Lo stesso Maradona, da ciò che si dice leggendo i media argentini, non sembrava tanto convinto della necessità del ricovero, è stato in seguito il suo medico personale a convincerlo della cosa. Il ricovero durerà per lo meno una decina di giorni, poi ci sarà con molta probabilità il trasferimento in un centro specializzato.

LEGGI ANCHE >>> Gianna Nannini lancia lo scoop: con Maradona c’era voglia di toccarci

Impostazioni privacy