GF, ricordate Salvo Veneziano? Il lavoro che non ti aspetti

Salvo Veneziano è stato tra i concorrenti della prima edizione del ‘Grande Fratello’, ma che fine ha fatto? Il lavoro che non ti aspetti

Grande Fratello, ricordate Salvo Veneziano? Il lavoro che non ti aspetti
Salvo Veneziano, Fonte foto: Instagram (@ salvovenezianoofficial)

Sono stati davvero tantissimi i protagonisti della prima edizione del ‘Grande Fratello‘ e tra questi vi era anche Salvo Veneziano, ma che fine ha fatto? Il lavoro che fa è davvero inaspettato.

Quando Salvo ha preso parte al famoso reality show aveva soltanto 25 anni, mentre oggi ne ha 43 e la sua vita è molto cambiata, infatti, da pizzaiolo è diventato un grande ed amato imprenditore.

Il noto ex partecipante del famoso reality Mediaset ha ben 17 pizzerie che, nel corso del tempo, hanno consentito a Salvo di far fruttare i soldi guadagnati al ‘GF‘.

Il successo avuto dopo la sua partecipazione al reality ha distolto, anche se solo per un po’, Salvo dal suo obiettivo lavorativo, infatti, in merito ha dichiarato: “Guadagnavo quattordici milioni di lire per due ore di lavoro in cui firmavo autografi, bevevo un drink e facevo presenza. Guadagnavo, ma avevo le mani bucate“.

LEGGI ANCHE >>> Fantasma al Grande Fratello Vip, telespettatori inquieti: cosa è successo

Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello: il distacco da sua moglie e il ritorno

Grande Fratello, ricordate Salvo Veneziano? Il lavoro che non ti aspetti
Salvo Veneziano, Fonte foto: Instagram (@ salvovenezianoofficial)

Salvo Veneziano è dunque diventato un noto imprenditore, infatti, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘, come detto nel paragrafo precedente, ha ben 17 pizzerie.

Dopo l’incredibile successo ricevuto grazie al reality, per Salvo arriva una battuta d’arresto e ritorna a casa, ma non trova più sua moglie Giusy. La donna aveva lasciato una lettera in cui spiegava a Salvo di essere ritornata in Germania dai suoi genitori.

In seguito, però, per i due è ritornato il sereno ed oggi sono felicissimi insieme ai loro splendidi figli.

L’ex gieffino, però, non ha mai abbandonato il mondo della televisione, infatti ancora oggi è spesso protagonista di alcuni programmi Mediaset soprattutto quelli condotti da Barbara D’Urso su Canale 5.

Insomma, al momento una vita davvero piana di soddisfazioni quella di Salvo che, molto spesso, pubblica sulla sua pagina Instagram scatti insieme alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico, nuovo arrivo in famiglia: il post commuove i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi ore 18 pomeriggio 5 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #pomeriggio5 #love

Un post condiviso da Salvo Veneziano 🔹 (@salvovenezianoofficial) in data:

Impostazioni privacy