Gianluca Vacchi è papà, non si smentisce: il nome scelto per la figlia

Arriva una notizia emozionante fonte di grande gioia per Gianluca Vacchi, che su Instagram condivide il lieto evento: è nata la figlia, ecco il nome scelto

Gianluca Vacchi è papà, non si smentisce: il nome scelto per la figlia
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca (Fonte foto: Instagram, @ sharfonseca)

Una notizia davvero meravigliosa che fa felice i fan, e ovviamente Gianluca Vacchi e la sua Sharon, quella che lo stesso imprenditore condivide su Instagram: nasce sua figlia a cui viene dato un nome davvero particolare.

Un momento unico, estremamente toccante, in cui esplode tutta la felicità del personaggio più famoso e chiacchierato della piattaforma su cui la fa, largamente, da padrone.

Un breve messaggio, davvero significativo, annuncia il lieto evento, catturando in uno scatto il quadro familiare emozionante.

Prima di tale annuncio che ha fatto impazzire gli utenti a lui fedeli ed affezionati, Gianluca aveva condiviso un video in compagnia proprio della neo mamma Sharon Fonseca, quando mancavano alcune ore dal parto, dando vita ad un balletto davvero particolare e molto dolce.

A quel punto, mancava solo l’annuncio del parto andato a buon fine, notizia che puntualmente è arrivata facendo esplodere la gioia.

Particolare, anche la scelta che la famiglia ha fatto in merito al nome che è ispirato ad una canzone molto famosa e davvero ballatissima in questo periodo.

LEGGI ANCHE >>> Mirko Scarcella prove schiaccianti su Gianluca Vacchi: chi mente?

Gianluca Vacchi Instagram, la sua emozione per la nascita della figlia: “L’amiamo più delle nostre stesse vite”

Gianluca Vacchi è papà, non si smentisce: il nome scelto per la figlia
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca (Fonte foto: Instagram, @ gianlucavacchi)

Un momento davvero bellissimo, quello condiviso con fan e follower da Gianluca Vacchi su Instagram, che si mostra in un dolce scatto accanto a Sharon Fonseca, la modella venezuelana a cui è legato e che ha generato sua figlia.

L’influencer ed imprenditore, re di Instagram, non si smentisce e svela il nome particolare scelto per la neonata, che sarà Blu Jerusalema.

Un nome che trae ispirazione dal brano gospel che ha fatto ballare il mondo intero, diventando presto famoso ed amato davvero da tutti.

Il messaggio affidato ai social, che si può leggere nella didascalia, ha toccato il cuore del pubblico: ““E’ con noi… io e Sharon siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie al cielo sta benissimo e noi già l’amiamo più delle nostre stesse vite. Gianluca e Sharon”.

Parole emozionanti che, associate alla foto, riescono a catturare il momento unico vissuto.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi, il ballo con i domestici attrae critiche: i follower non perdonano

Impostazioni privacy