Parlamento blindato: “Se hanno paura ci sarà un motivo…” VIDEO

Nel giorno dell’entrata in vigore del nuovo Dpcm l’ex grillino Gianluigi Paragone ha girato un video fuori Montecitorio che ha scatenato numerose reazioni da parte degli utenti

Paragone

Le nuove disposizioni del Dpcm emanato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte hanno creato un malcontento generale tra i cittadini italiani. Gli episodi di Roma e Napoli hanno fatto da apripista in termini di reazioni. Fortunatamente però si sono registrati anche protese più pacifiche.

In tal senso spicca la polemica aizzata dall’ex membro del Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone, che attraverso un filmato girato tramite il proprio smartphone, ha documentato la chiusura dell’area di Montecitorio. Una conseguenza di quanto sta accadendo, un modo per evitare ulteriori ripercussioni.

LEGGI ANCHE >>> Paragone fonda un nuovo partito: lo voteresti? Di la tua nel sondaggio

Parlamento blindato, Paragone: “Chi ha la coscienza pulita non si comporta così”

In pochi secondi Paragone oltre a testimoniare la presenza dei blindati nella zona del Parlamento, ha elevato una serie di polemiche circa il comportamento della classe politica. infatti i followers si sono scatenati e hanno preso d’assalto il post con centinaia di commenti, quasi tutti negativi e critici nei confronti dell’Esecutivo.

Un governo che ha paura del popolo è un governo consapevole che non ne sta facendo gli interessi…” e ancora “Chi ha la coscienza pulita non si comporta come questi politicanti”. 

Qualcun altro fa leva sulla voglia di rivalsa della gente: “Il popolo inizia ad avere fame, anche di giustizia, di responsabilità e di serietà dello stato”.

Che Paragone non sia più in rapporti idilliaci con l’attuale classe politica non è di certo una novità, ma con questo video ha di fatto “sciolto i cani” scatenando un contraccolpo non indifferente. D’altronde di questi tempi non è difficile fare leva sull’esasperazione della massa, arrivata al punto di saturazione dopo le ultime decisioni.

LEGGI ANCHE >>> Paragone furioso contro i deputati con il bonus: “vi dobbiamo sputtanare!” VIDEO

Impostazioni privacy