Paragone scontro con Marattin: “Mes in aula, altrimenti ci state prendendo per il c…”

L’ex membro del Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone e il deputato di Viva Italia Luigi Marattin hanno avuto uno scontro piuttosto acceso durante il programma Omnibus in onda su La7

Paragone Marattin

La discussione tra Gianluigi Paragone e Luigi Marattin ha fatto scalpore a livello nazionale. Ospiti al programma Omnibus condotto da Gaia Tortora su La7 i due esponenti politici non si sono risparmiati e hanno dato vita ad un vero e proprio “show”.

Seppur in toni piuttosto pacati ad aprire le danze è stato il deputato napoletano affermando che Paragone anziché rispondere alle domande sul Mes, avrebbe sviato parlando delle mascherine. “Adesso ci parlerà delle barbabietole da zucchero?” – ha concluso l’esponente di Viva Italia. 

LEGGI ANCHE >>> Gianluigi Paragone: così faremo calare le spese delle bollette

Gianluigi Paragone replica piccata a Luigi Marattin: “Predentevi una responsabilità”

Paragone

Inizialmente forse per evitare che si inasprisse il dibattito, la conduttrice Gaia Tortora è intervenuta affermando: “Dovresti chiederlo ai grillini, non a Paragone”.

Naturalmente Paragone che in queste situazioni si esalta di certo non è rimasto a guardare. Il leader di Italexit ha alzato la voce e ha replicato: “Portate il Mes in aula e chiedete il voto, altrimenti amico Fritz ci prendi per il culo”.

Ma non è finita. Ha poi rincarato la dose, di fatto ammutolendo il suo interlocutore: “Prendetevi una responsabilità. Sei il presidente della commissione Finanze. Non fare il Ciarlatano”. 

Con una certa diplomazia il renziano Marattin ha espressamente affermato di non voler rispondere alla provocazione: “Si risponde da solo. Siamo in un programma televisivo, non alla camera”. 

Dunque ancora una volta Paragone è riuscito a districarsi da un’attacco velato giunto da forze politiche avversarie. D’altronde da quando è stato espulso dal Movimento 5 Stelle per aver votato contro la Legge di Bilancio, ha dimostrato di potersela cavare anche da solo, dando vita al nuovo partito Italexit. 

LEGGI ANCHE >>> Paragone furioso contro i deputati con il bonus: “vi dobbiamo sputtanare!” VIDEO

Impostazioni privacy