“Fuga d’amore” per Chody, ma il pastore australiano imbocca l’autostrada!

Non era la prima volta che il bellissimo pastore australiano fuggiva in cerca di ‘avventure’ amorose, ma quasta volta ha rischiato grosso.

L’amore non conosce ostacoli. lo sa bene il coraggioso Chody, ma si sa a volte per amore ci si imbatte in avventure pericolose. Ed è quello che è successo al bellissimo pastore australiano che ha sfidato il pericolo pur di trovare una cagnetta con la quale passare qualche ora di allegria e amore, appunto.

Chody vive in una cascina lungo l’autostrada A1. Venerdì mattina, il cane ha forzato la recinzione e ha imboccato il Raccordo tra Autostrada del Sole e A58-TEE. Inconsapevole del rischio che ha corso lui e tutti gli automibilisti – a migliaia in quel tratto – che percorrono il raccordo. Buon per tutti che il cane è stato visto e sono stati allertati, polizia e dipendenti di Tangenziale Esterna SpA. Tra Riozzo e Melegnano, nel Milanese, sono riusciti a recuperare il cane innamorato – e sprovveduto – per riaffidarlo al suo padrone.

LEGGI ANCHE >>> Il cane capisce di essere stato abbandonato e piange: VIDEO

“Fuga d’amore” per Chody: salvato dalla Polizia

L’intervento d’emergenza per il cane avvistato in piena autostrada, ha causato l’interruzione parziale del traffico sul tratto interessato della Melegnano-Agrate (33 chilometri raccordati con A1, A35-BreBemi e A4 Torino-Trieste) ma ha avuto un epilogo felice. Il cane ha rischiato di causare incidenti, si spostava in continuazione, e ha rischiato anche la sua stessa vita. Ma tutto è filato liscio.

Il pastore australiano è salito, senza opporre resistenza, sul furgone degli addetti alla manutenzione, c’erano anche gli agenti della Polstrada, il cane è stato prima rifocillato e poi trasportato alla Centrale Operativa di Pozzuolo (Milano), dove è stato visitato da un veterinario dell’Asl e riconsegnato al proprietario.

LEGGI ANCHE >>> Cane scomparso riabbraccia la famiglia dopo tre mesi: video commovente

Impostazioni privacy