Stefano Parolin, marito di Tania Cagnotto, chi è? Età, carriera e vita privata

Se non conoscevate il marito di Tania Cagnotto, tranquilli, non è un personaggio televisivo, ecco alcune curiosità su di lui.

Avete visto il marito di Tania Cagnotto? Chi è Stefano Parolin
Tania Cagnotto e Stefano Parolin (Fonte foto: web)

Non tutti conoscono il marito dell’ex tuffatrice italiana, Tania Cagnotto. Come mai? Semplice, perché non è famoso. Stefano Parolin infatti, non è né uno sportivo, né tantomeno un attore o cantante, andiamo a scoprire di cosa si occupa.

Stefano Parolin chi è

Stefano Parolin non è uno sportivo professionista, ma ama lo sport e naturalmente, sua moglie, sposata nel 2016. Da allora, Stefano, non si è perso mai una gara della tuffatrice, ma il suo lavoro ha poco a che fare con sport e spettacolo. Lui infatti, è un commercialista.

Stefano Parolin età e città natale

Stefano, è nato a Bolzano, proprio come la campionessa italiana. Oggi, ha 37 anni, due in più, rispetto a Tania.

Leggi anche >>> Tania Cagnotto addio allo sport, una scelta difficile

Stefano Parolin vita privata

Tania Cagnotto e Stefano Parolin (Fonte foto: web)

Stefano, propose alla bella Tania di unirsi in matrimonio con lui, durante un viaggio relax a Venezia. Come detto, i due si sono sposati nel 2016, precisamente il 24 settembre, sull’Isola d’Elba. Insieme, nel 2018 sono diventati genitori di Maya ed ora attendono il secondo bambino.

Stefano Parolin Instagram

Non è famoso, ma lo score dei Follower Instagram non è poi così male, per il commercialista trentino. Sono ben 2.654 infatti, i seguaci di Stefano sul social rosa e bianco, per seguirlo, bisogna digitare: parolin.s .

Sulla bacheca di Stefano, troviamo soltanto 21 post, quasi tutti dedicati alla piccola Maya. In una sola foto, appare anche Tania, mentre in altre sono condivisi momenti di divertimento con gli amici, in giro ed al calcetto.

Stefano Parolin curiosità

Se dovessero interessarvi cose ancor più private, come i guadagni ed il tenore di vita del trentasettenne, rimarrete delusi. Sono cose che restano private ed a cui la coppia non ha mai accennato. Sappiamo però che Stefano ama giocare a calcio a 5, viaggiare e passare del tempo insieme alla sua famiglia.

Leggi anche >>> Paolo Calabresi, marito di Alessia Marcuzzi chi è? Età, carriera e vita privata

Impostazioni privacy