Assalto nella villa con le pistole, attimi di paura per Luca Toni

Drammatiche ore per Luca Toni che ha vissuto momenti di vera paura insieme alla sua famiglia a seguito di una rapina.

Luca Toni
Luca Toni | Fonte Foto Getty Images

Un assalto orchestrato nei minimi dettagli quello che ha colpito la casa del noto calciatore, portato a segno da dei veri e propri professionisti. Mentre la polizia istituisce una task force per capire meglio la dinamica dei fatti.

Giovedì sera Luca Toni si trovava a nella sua casa con tutta la sua famiglia, compresi i figli di 7 e 6 anni, quando la villa è stata presa di assalto da dei professioni della rapina armati. Un’operazione studiata nei minimi particolari che lascia pensare che si tratti di banditi professionisti.

LEGGI ANCHE>>>Paura a Le Iene, aggrediti dai Casamonica: attimi di panico

Paura per Luca Toni, la casa presa di assalto da dei rapinatori

Luca Toni
Luca Toni | Fonte Foto Getty Images

Attimi di vera paura per Luca Toni e tutta la sua famiglia a seguito della rapita di cui è rimasto vittima lo scorso giovedì. A riportare la notizia la Gazzetta di Modena, che spiega che il calciatore si trovava nella sua villa a Montale.

Nella sera tre uomini armati di pistole lo hanno preso e obbligato a consegnargli beni e valori. I malviventi hanno mostrato di conoscere bene le abitudini di Toni. Sulla Gazzetta di Modena si parla di “Lucidità e un addestramento di tipo militare”, pare che si siano poi accaniti sul calciatore, evitando di coinvolgere i bambini di 6 e 7 anni.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulla questione, dalle prime ricostruzioni pare che i tre non si aspettavano la presenza del calciatore in casa. Tuttavia, pare fossero preparati per ogni evenienza, e la rapina è andata a buon segno.

La Scientifica sta lavorando per analizzare le prove trovate nella villa così da ricostruire le dinamiche dei fatti e trovare i criminali. Par che fossero quattro i malviventi, uno di loro aspettava i tre rapinatori in macchina pronti a darsi alla fuga.

Toni ha raccontato sul suo profilo: “La cosa che conta di più è che la mia famiglia sta bene, non ci hanno fatto del male pur avendo subito tutti un bel trauma e un forte spavento.”

LEGGI ANCHE>>>Paura a Striscia la Notizia, parla l’inviato: “Me la sono vista brutta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siccome sta circolando la notizia , volevo comunicare che giovedì sera tra le 1930 e le 2130 ho subito una rapina in casa da parte di tre malviventi che indossavano passamontagna e armi .La cosa che conta di più è che la mia famiglia sta bene ,non ci hanno fatto del male pur avendo subito tutti un bel trauma e un forte spavento.Dispiace anche il fatto che i malviventi mi abbiano portato via beni preziosi ma sopratutto affettivi.A seguito della rapina sono intervenute le forze dell ordine probabilmente chiamate dai vicini insospettiti da una macchina in movimento nella mia via;la vigilanza non si è accorta di nulla.Chiedo rispetto e privacy per me e la mia famiglia in questo momento.grazie a tutti

Un post condiviso da Luca Toni (@luca_toni.9) in data:

Impostazioni privacy