Eleonoire Casalegno disperata, la sua triste perdita commuove il web

Elenoire Casalegno disperata, la conduttrice e showgirl ha reso partecipe il mondo dei social della sua triste perdita che ha davvero addolorato tutti quanti.

Elenoire Casalegno disperata
FOTO FACEBOOK

E’ notizia di poche ore fa quella che riguarda la conduttrice e showgirl italiana che in passato ha anche fatto parte del cast del Grande Fratello Vip e che oggi ha dovuto dire addio ad un compagno della sua vita.

A renderlo noto è stata lei stessa con un post pubblicato da poco sui social e in particolare su Instagram dove in pochissimo tempo ha raccolto tanti commenti di cordoglio e di comprensione per quanto sta vivendo.

Era il mio amico. 17 anni vissuti insieme, condividendo case, luoghi, e stati d’animo.  Eravamo in simbiosi.” ha scritto la donna, ma scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Elenoire Casalegno, conoscete sua figlia Swami?

Elenoire Casalegno disperata, sui social piange la morte del suo cane

Elenoire Casalegno (Instagram, screenshot)

Elenoire Casalegno disperata, poche ore fa sui social ha condiviso una foto con il suo cane e nella didascalia ha annunciato che proprio oggi è venuto a mancare sottolineando il suo dolore, condiviso da chi la segue da anni.

per me Pepe era più di un cane, e la sua presenza non ha mai colmato vuoti, mancanze, non ha mai sostituito affetti, lui era un mio pari queste alcune parole che la conduttrice ha scritto nella didascalia del post che hanno davvero commosso tutti i suoi fan che anche solo virtualmente hanno cercato di starle vicino il più possibile.

Davvero un momento difficile quello della ex gieffina che ha anche ammesso sui social di sapere perfettamente di essere soggetta a critiche specialmente da parte di chi non ha mai avuto un cane e magari non può pienamente comprendere il rapporto speciale che si crea con il proprio padrone.

Ad ogni modo, la madre della giovane Swami ci tiene anche a sottolineare che il suo Pepe ha vissuto con lei per diciassette lunghi anni e che da oggi in poi nulla sarà più come prima e infondo nessuno può darle torto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era il mio amico. 17 anni vissuti insieme, condividendo case, luoghi, e stati d’animo. Eravamo in simbiosi. Immagino per chi non abbia un amico “quattro zampe” che sia difficile comprendere il legame che si instaura, ma per me Pepe era più di un cane, e la sua presenza non ha mai colmato vuoti, mancanze, non ha mai sostituito affetti, lui era un mio pari, un mio compagno di viaggio. 17 anni sono tanti, ma quando viene a mancare quel legame, si riducono a una frazione brevissima di tempo. Mentre scrivo ho il volto rigato dalle lacrime, è passato un giorno, e credo ne passeranno ancora molti, prima che il mio ricordo possa essere accompagnato da un sorriso. Ti ho voluto bene, non so se sono stata un’amica perfetta, ma tu sei stato un grande Amico. #amicipersempre

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

LEGGI ANCHE>>> Premier Conte: “Lockdown? Dipende da noi”

Impostazioni privacy