Elenoire Casalegno: conoscete sua figlia Swami? Bellissima come lei

Elenoire Casalegno oltre ad essere conduttrice e showgirl affermata ha anche la gioia di essere madre della bellissima Swami, nata dall’amore con Dj Ringo.

Elenoire Casalegno
foto twitter Swami Anaclerio

Swami Anaclerio è questo il nome della bellissima figlia della conduttrice e di Dj Ringo che hanno avuto ai tempi della loro relazione durata moltissimi anni.

Il nome particolarissimo della giovane significa amore e venerazione, è nata il 22 novembre del 1999. La caratteristica di questo nome è che molto spesso viene utilizzato al maschile mentre per gli italiani si trasforma in femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAGO SBOTTA: “TROVATI QUALCOSA DA FARE”

Elenoire Casalegno, avete visto la bellissima figlia Swami

Elenoire Casalegno
foto twitter Swami Anaclerio

Elenoire Casalegno è molto orgoglioso della sua bellissima figlia che oggi è maggiorenne cosi come il papà Dj Ringo, vero nome: Rocco Anaclerio.

Ho chiamato mia figlia Swami, perché è un nome bellissimo. Significa amore e anche il papà è felice di questa scelta. Lei, Swami, è ancora troppo piccola per esprime un giudizio definitivo ma sono sicura che, quando sarà grande, anche lei apprezzerà di chiamarsi in questo modo” queste erano state le parole della conduttrice subito dopo il parto moltissimi anni fa, parole che ha ribadito anche durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, ammettendo: “Se non ci fosse stata, non so dove sarei finita, forse avrei preso una strada sbagliata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E AURORA: “SIAMO ESAURITE”

Se dalla madre ha preso di certo la somiglianza, e non solo quella, dal padre ha ereditato la passione per le moto e per Valentino Rossi, cosi come l’amore per la musica, anche se a differenza di quando si può pensare ancora oggi preferisce tenersi lontana dal mondo della televisione e dei riflettori in generale, infatti si è vista su Canale Cinque solo per una piccola sorpresa alla madre quando si trovava all’interno del reality di Cinecittà.

Ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mita” ha concluso la conduttrice.

Swami Anaclerio

Impostazioni privacy