Mattino 5, l’avvocato della Gregoraci sbotta in difesa di Elisabetta

L’avvocato di Elisabetta Gregoraci è intervenuta su Mattino Cinque difendendo la sua amica da diverse illazioni fatte in questi giorni.

Avete mai visto la casa di Elisabetta Gregoraci? Un sogno
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

È innegabile che Elisabetta Gregoraci sia uno dei volti di punta di questo Grande Fratello Vip.

La donna è da sempre al centro dell’attenzione del gossip proprio a causa del suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Biatore.

I due sono stati insieme più di dieci anni e hanno un figlio Nathan Falco.

Ora Elisabetta da quando è entrata nella casa si è molto esposta, prima per aver parlato del suo matrimonio con Briatore, rivelando le motivazioni che l’hanno condotta alla rottura, in secondo luogo per la lianson con Pretelli.

Ovviamente entrambe le faccende hanno attirato moltissimo l’attenzione del pubblico.

Tanto che Briatore ha risposto per le rime alla moglie. Con Pratelli la situazione è molto più ambigua perché pare che Elisabetta abbia qualcuno fuori dalla casa, ma ancora non è stato fatto alcun nome.

LEGGI ANCHE >>> Scivolone per Elisabetta Gregoraci: la showgirl ci va pesante su Dayane

Elisabetta Gregoraci: il suo avvocato sbotta in diretta

Micaela Ottomano e Elisabetta Gregoraci (fonte Instahram @avv.micaelaottomano @elisabettagregoracire
Micaela Ottomano e Elisabetta Gregoraci (fonte Instahram @avv.micaelaottomano @elisabettagregoracireal)

In questi ultimi giorni Arianna David, ex Miss Italia, si è esposta molto sulla Gregoraci, dichiarando di essere sua amica da tempo e rivelando il nome dell’uomo che aspetta Elisabetta fuori dalla casa.

Questo sarebbe il pilota Stefano Coletti.

Oggi però a Mattino Cinque è intervenuto l’avvocato di Elisabetta, Micaela Ottomano, che si è scagliata contro la David accusandola di dire falsità, dal momento che lei ed Elisabetta non sono mai state amiche.

L’ex Miss Italia ha ribadito dicendo di avere lunghissime chat con Elisabetta in cui si parla di ciò e di non dire delle bugie.

Dopo questo confronto, l’avvocato ha anche ammesso che aveva sconsigliato ad Elisabetta di entrare nella casa perché troppo esposta pubblicamente, ma era già troppo tardi quando lo ha saputo.

Ecco le sue parole: “Le abbiamo sconsigliato di entrare nella casa. Quando ce l’ha detto era troppo tardi. È una persona molto esposta, con un ex marito importante, una donna troppo famosa, entrare voleva dire mettersi in gioco”.

Insomma un punto di vista condiviso con Briatore

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, chi l’aspetta fuori dalla casa del GF? Interviene l’avvocato

Impostazioni privacy