Alba Parietti ricorda i bei tempi andati: “I migliori anni della nostra vita”

Alba Parietti, famosa showgirl ed opinionista televisiva, con malinconia ricorda i bei tempi ormai andati: “I migliori anni della nostra vita

Alba Parietti ricorda i bei tempi andati: "I migliori anni della nostra vita"
Alba Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Alba Parietti, nota showgirl, opinionista televisiva ed ex attrice, ha deciso di pubblicare uno scatto in cui ricorda i bei tempi andati e con un po’ di malinconia scrive: “I migliori anni della nostra vita“.

Solo pochissimi giorni fa, la famosa ed amata showgirl, ha deciso di raccontare un terribile accaduto, infatti, la Parietti a ‘Storie Italiane‘ ha spiegato il pestaggio fatto a suo figlio anni fa.

Francesco Oppini, oggi noto concorrente della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ condotto da Alfonso Signorini, in merito l’ex attrice ha confessato: “Sarebbe potuto tranquillamente morire“.

Insomma, un’esperienza davvero traumatica che ha lasciato la showgirl davvero molto provata.

Oggi, però, Alba con suo figlio Francesco Oppini e la sua fidanzata Cristina Tomasini ha uno splendido rapporto, spesso nella casa si è parlato di lei all’interno della Casa e il concorrente del ‘GF Vip‘ ha anche spiegato che la ragazza l’ha aiutato a rinascere dopo il terribile incidente avvenuto alla sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti: il ricordo struggente su Instagram: “Ciao Luana”

Alba Parietti Instagram: la showgirl ricorda il passato con un pizzico di malinconia

Alba Parietti ricorda i bei tempi andati: "I migliori anni della nostra vita"
Alba Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

La famosissima showgirl ed opinionista televisiva Alba Parietti ha deciso di pubblicare un tenerissimo scatto su Instagram in cui ricorda, con un po’ di malinconia, gli anni ormai passati.

Nelle due fotografie pubblicate vi sono Alba, Roberto Cavalli ed Eva Cavalli, nella didascalia la showgirl ha scritto: “I migliori anni della nostra vita sono stati quelli in cui Roberto Cavalli ed Eva Cavalli erano protagonisti delle nostre estati e delle passerelle. Ho conosciuto Roberto Cavalli a New York ancora non era esploso con la sua genialità, passammo serate meravigliose, divertenti indimenticabili. Che bello ripensare a quei tempi, che geniale e simpatico generoso amico“.

Lo scatto è piaciuto davvero molto a i follower ed in pochissimo tempo il post ha ricevuto ben 1.785 like sicuramente destinate a crescere ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tanti commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Bellissimi“.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti straziata dal lutto: toccante addio al suo principe

Impostazioni privacy