GF VIP, Francescka Pepe contro tutti: parole al vetriolo in diretta

Franceska Pepe torna nella casa del Grande Fratello Vip per regolare i conti con i suoi compagni di avventura: ecco cosa è successo.

Nella casa del Grande Fratello Vip fuoco e fiamme tra Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci, le due donne protagoniste di una lite in settimana hanno dato il via a una vera e propria resa dei conti.

I vip hanno avuto modo anche di prendere una posizione, schierandosi dalla parte di Matilde Brandi o da quella di Maria Teresa Ruta, due caratteri forti rispettivamente della stanza blu e di quella arancione.

Gli animi si riscaldano con l’ingresso di Franceska Pepe nella casa più spiata d’Italia, la giovane si prepara ad affrontare i suoi ex compagni di avventura: ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, la rivelazione lascia di stucco: “Mi avete esclusa”

Grande Fratello Vip, Franceska Pepe contro tutti: sfiorata la rissa

Franceska Pepe chi è? Sgarbi, Instagram e Grande Fratello Vip
Franceska Pepe, Fonte foto: Instagram (@franceskapepe)

Franceska Pepe contro tutti, la giovane influencer ha pronte le micce per colpire i suoi ex compagni di avventura. Nella casa del GF VIP la giovane si è resa protagonista di numerosi litigi, a partire dalle continue discussioni con Tommaso Zorzi. Anche se la persona a cui ha fatto saltare veramente i nervi è stato Andrea Zelletta che ha dato letteralmente di matto in diretta, al punto da chiedere scusa nel corso della puntata di venerdì.

I due continuano la lite da dove l’hanno iniziata la scorsa settimana: Zelletta ha continuato il discorso ribadendo che secondo lui le sue parole contro Dayane non gli sono piaciute.

Il pubblico speravano in una rissa e a un certo punto i toni si sono accessi ma i concorrenti all’interno del Grande Fratello Vip non hanno voluto dare soddisfazione alla giovane.

Dayane Mello si è unita alla discussione, la donna la scorsa settimana è stata additata come una ‘cattiva madre’, la donna si è molto adirata per queste parole.

Tuttavia, Dayane ha deciso di cambiare linea di attacco e di non dare soddisfazione alla Pepe, che torna a casa senza aver ricevuto le sue scuse per le pesanti parole usate contro di lei da Zelletta.

LEGGI ANCHE>>> Test personalità, quale personaggio del Grande Fratello Vip sei?

Impostazioni privacy