Valentina Persia, lo scatto dopo l’operazione: come va il post intervento?

Valentina Persi ha postato su Instagram le prime foto dopo l’operazione subita, come sta e cosa è successo alla nota comica?

Fonte Foto Instagram @PersiaV

Nella puntata di Domenica Live andata in onda il 20 settembre 2020 Valentina Persia aveva anticipato la sua imminente operazione. L’attrice ha deciso di mettersi nelle mani del Dottor Lorenzetti per risolvere alcuni problemi sopraggiunti dopo la nascita dei suoi gemelli.

La donna ha poi colto l’occasione per un intervento ai glutei, approfittando appunto dell’operazione già programmata. Oggi la Persia è uscita dalla sala operatoria e ha voluto subito salutare i suoi fan, in attesa di saperne di più sulle sue condizioni.

In molti si sono riversati nei commenti per avere ulteriori informazioni, alcuni non sapevano infatti il tipo di intervento a quale si è sottoposta la donna.

LEGGI ANCHE>>>Salvo, compagno Valentina Persia: com’è morto? Una tragica fine

Valentina Persia, la foto dopo l’operazione

Valentina Persia
Foto da Instagram: @persiav

L’operazione alla quale si è sottoposta la Persia non è stata fatta solo per vanità, seppur non le dispiaccia avere il ventre piatto, la donna era affetta da una patologia, la diastasi addominale.

Dopo la gravidanza, infatti, la sua pancia non è più tornata come prima, l’addome era rilassato e la pancia era sempre gonfia. Per risolvere questo problema si è affidata alle sapienti mani del Dottor Lorenzetti che l’ha operata presso la Clinica Paroli.

Proprio al medico e all’equipe clinica che si è occupata di lei che l’attrice ha voluto dedicare il primo pensiero pubblico dopo l’operazione: “Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie al Professor Lorenzetti, alla sua equipe, agli infermieri.”

La Persia ha poi avuto un pensiero per i suoi follower: “Al vostro affetto che non manca MAI.” Proprio i fan si sono riversati sotto al suo profilo per testimoniarle la propria vicinanza in questo periodo post operatorio.

Non sono mancate poi le polemica, chi dice di essere deluso perché anche lei si è lasciata tentare dalla chirurgia plastica viene subito messo a tacere dai numerosi fan della Persia.

Lo scatto di Valentina

LEGGI ANCHE>>>Valentina Persia rivive il suo dramma: “Mi graffiavo a sangue la faccia”

Impostazioni privacy