Jasmine Carrisi da bambina, con lei una persona speciale: chi è?

Jasmine Carrisi ha postato uno scatto di quando era bambina e insieme a lei c’è una persona speciale che non tutti riconoscono, di chi si tratta?

Jasmine Carrisi coccole da Albano, ma la sua storia la scriverà lei
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi ha una famiglia davvero numerosa, lei è la primogenita di Loredana Lecciso e Alabano e dalla relazione tra i suoi genitori ha un fratello, Bibo. Da parte di padre ha poi tre fratelli: Yari, Cristel e Romina Jr. C’è anche una quarta sorella, Ylenia, scomparsa nel 1993 senza mai poter conoscere i figli che Albano ha avuto con la sua seconda moglie.

Non tutti sanno però che c’è un’altra sorella, Brigitta Cazzato, molto lontana dalle luci della ribalta e più riservata di sua sorella, che sta provando a sfondare nel mondo della musica. Una passione questa ereditata dal papà e dal fratello, anche Yari si sta facendo strada nel mondo della musica con un genere tutto suo.

In molti si domandano chi sia Brigitta Cazzato, ecco quindi tutto quello che sappiamo sull’altra sorella di Jasmine. Cosa fa nella vita?

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, la foto inedita in camera da letto: Al Bano dubbioso?

Jasmine Carrisi, presenta ‘l’altra sorella‘ Brigitta Cazzato

Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La ragazza con Jasmine Carrisi in questa foto è sua sorella Brigitta Cazzato, non tutti sanno infatti che Loredana Lecciso prima d’incontrare Albano ha avuto una relazione con Fabio Cazzato. I due sono stati insieme dal 1993 al 1996 e dalla loro relazione è nata appunto Brigitta, non sappiamo con sicurezza quanti anni abbia la ragazza.

Brigitta, a differenza delle donne della sua famiglia, non ha mai avuto la volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ed’è sempre stata molto riservata. Anche di suo padre Fabio Cazzato non si hanno molte informazioni, salvo gli anni in cui è stato sposato con Loredana Lecciso.

Da quello che si sa Brigitta ha instaurato un bel rapporto con la parte Carrisi della famiglia di sua sorella, formando un grande nucleo allargato. Brigitta ha condiviso oggi sul suo profilo Instagram, seguito da 10,3 mila follower, una foto con Albano Jr, Bido.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, avete mai visto la sua stanza? Ecco dove dorme la figlia di Albano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi in data:

Impostazioni privacy