Jasmine Carrisi, la foto inedita in camera da letto: Al Bano dubbioso?

Jasmine Carrisi sorprende i fan con uno scatto inedito dalla sua camera da letto, impossibile non chiedersi quale sia stata la reazione di Albano Carrisi.

Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Sul profilo Instagram di Jasmine Carrisi sono apparse alcune storie che hanno incuriosito molto i suoi fan. Intorno alla primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, la giovane condivide spesso particolari della sua vita sul su profilo social, tuttavia le domande sul suo conto sono davvero tanto.

In particolar modo le ultime storie hanno fatto drizzare le orecchie a molti follower, la giovane, che ha da poco fatto il suo esordio nel mondo della musica, ha mostrato infatti una stanza da letto ma c’è qualcosa che ha attirato la curiosità dei suoi fan.

Nella stanza c’è infatti un particolare che non può proprio essere ignorato e la domanda di tutti è una sola: come avrà reagito Albano Carrisi? Ecco quindi cosa è successo.

Jasmine Carrisi, stuzzica la curiosità dei fan: la foto inedita in camera da letto

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi | Fonte Foto: Instagram @jasminecarrisi

Alcune storie pubblicate da Jasmine Carrisi sul suo profilo Instagram da 70,9 mila follower hanno molto stuzzicato i fan, la giovane è tornata a mostrare la sua camera da letto ma questa volta a incuriosire ai fan è ben altro. Guardando bene lo scatto, infatti, c’è un particolare che non può proprio essere innamorato.

Continua a stupire la primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, tonati insieme di recente e prossimi alle nozze. La giovane, infatti, è tornata a mostrare una persona speciale, il suo fidanzato Alessandro Greco. Nonostante l’omonimia con il famoso conduttore di Furore, storico programma di Rai 2, tra i due non c’è alcuna parentela.

I due innamorati sono coetanei e ormai sono inseparabili, il giovane non appartiene al mondo dello spettacolo e le informazioni sul suo conto non sono tante. Per questo motivo la loro storia d’amore sta piano piano conquistando tutti.

Cosa ne pensa Albano Carrisi?

In molti si domandano cosa ne pensa della storia d’amore tra i due, papà Albano Carrisi. Non ci sono news al riguardo, ma come dimostrato anche con i suoi figli più grandi, per Albano l’unica cosa che conta veramente è la felicità dei sui figli

.

 

Impostazioni privacy