Uomini e Donne, Jessica e Davide raccontano la verità sulla foto hot

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione grazie alle parole di una delle sue coppie, ovvero Jessica Antonini e Davide Lo Russo, da poco coppia ufficiale.

Uomini e Donne
foto facebook

E’ stato un vero colpo di fulmine per i due giovani che da poco sono una coppia ufficiale, la tronista Jessica Antonini ha fatto dopo poco tempo la sua scelta decidendo di portare a casa uno dei suoi corteggiatori, ovvero Davide Lo Russo.

Quello che però ha incendiato il gossip sono state le loro parole subito dopo a proposito della foto hot di cui tanto si è discusso anche nel corso delle puntate e che ha fatto storcere il naso anche agli altri corteggiatori.

Il tutto è stato fatto con una diretta Instagram, dove i due giovani si sono raccontati e hanno condiviso la loro prima foto insieme. Ecco cosa hanno detto.

Uomini e Donne, Jessica e Davide: la verità sulla foto in reggiseno

foto facebook

Uomini e Donne è ancora al centro dell’attenzione e questa volta per una delle coppie che ha da poco lasciato il programma di Canale Cinque con una scelta fatta davvero in pochissimo tempo.

Stiamo parlando di Jessica e Davide che fino a qualche puntata fa sono stati i protagonisti della quotidiana fascia pomeridiana in cui il programma condotto da Maria De Filippi va in onda. A tenere banco è la foto hot che la ragazza ha mandato durante il suo trono al corteggiatore e che ha destato molto clamore.

La redazione ci ha dato la possibilità di mandare foto e video, lui mi ha mandato una foto al lago e io ero a casa con mio figlio a pulire e gli ho mandato questa mia foto in shorts e reggiseno con lo spruzzino dell’amuchina in mano e ho scritto “E io ti piaccio in versione casalinga?” ha ammesso la giovane in una diretta Instagram fatta con il fidanzato.

Insomma con queste parole mette a tacere una volta per tutte la valanga di critiche che le sono piovute per il gesto fatto verso il giovane che è un volto notissimo al pubblico di Canale Cinque, visto che è stato uno dei tentatori della scorsa edizioni di Temptation Island.

Impostazioni privacy