Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri lite in trasmissione

Ida Platano e Riccardo Guarnieri litigano ancora nella puntata di Uomini e Donne, con forte presa di posizione del cavaliere

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri lite in trasmissione
UominieDonne(Facebook@uominiedonne)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri ad Uomini e Donne litigano ancora una volta in trasmissione. Non mancano mai ormai le discussioni tra i due. Non si sprecano nemmeno le lacrime.

Il centro della scena è l’ormai noto centro dello studio di Uomini e Donne. Riccardo viene ancora una volta accusato da Ida che a detta sua, non ha più nei suoi confronti quel trasporto fisico, necessario per una storia d’amore che funzioni. Riccardo stanco delle tante accuse rivolte da Ida perde le staffe, mettendo Ida davanti ad una scelta e chiedendole di cambiare totalmente atteggiamento.

“Io così non voglio continuare, vedi come sto”, sono le parole di Riccardo nei confronti della sua amata. Nonostante Riccardo cerchi di capire gli sfoghi di Ida, le chiederà ugualmente una maggiore attenzione e considerazione nei suoi confronti che non riesce a ricevere.

Riccardo sarà nuovamente imputato si da Gianni Sperti che difende Ida e sia da Tina Cipollari che è convinta che questo ormai non sia più un rapporto d’amore.

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri discutono nuovamente

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri lite in trasmissione
UominieDonne(Instagram@uominiedonne)

Non finiscono ad Uomini e Donne i problemi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ancora una discussione accesa tra i due. “E’ sempre colpa di Armando che ha fatto un gesto affettuoso nei confronti di Ida scatenando la reazione di Riccardo che ha visto troppa complicità”, sono le parole di Gianni Sperti.

Armando ci mette del suo, sostenendo di aver fatto quel gesto per far capire ad Ida di non doversi sentire obbligata a stare con Riccardo. Ida entra in studio e da la sua spiegazione: “Continuiamo a discutere. Queste incomprensioni ci sono sempre state. Da parte sua, il freno c’è mentre io mi sono lasciata un po’ più andare. Io continuo a dire che vorrei più attenzioni da parte sua mentre lui dice che stiamo tornando indietro”.

Alle parole di Ida, Maria De Filippi le chiede se lei si sente amata da Riccardo. Ida non tarda a rispondere dicendo che a lei tutto questo amore non arriva. Riccardo sbottando le risponde: “Continui a lamentarti e come al solito, non capisco perché quando arrivi qua inventi. Per me tu non avevi intenzione di ricominciare. Io ti ho dato una dimostrazione mentre da parte tua io non ho ricevuto niente”.

Come finirà tra i due a questo punto è difficile saperlo.

Impostazioni privacy