Scontro tra un Apecar ed un autobus: un morto ad Avetrana

Terribile scontro tra un autobus della linea Flixbus ed un Apecar, in cui ha perso la vita un 81enne del luogo, niente da fare per l’uomo, morto sul colpo.

Scontro Avetrana
Scontro Avetrana (Facebook)

L’incidente questa mattina, nei pressi di Avetrana. I due mezzi si sarebbero scontrati all’altezza di un incrocio. Alla guida dell’Apecar c’era un uomo di 81 anni, morto sul colpo, per lui vano ogni tentativo di rianimazione. L’autobus, che per fortuna era vuoto, aveva a bordo soltanto due autisti, il conducente confuso dopo lo scontro è stato portato in ospedale in codice giallo per qualche ferita riportata.

La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara ma è abbastanza presumibile che considerata la stazza dei due mezzi, sia bastato davvero poco per fare uscire il mezzo a tre ruote fuori strada, causando la morte de conducente. L’incrocio purtroppo è stato fatale per l’uomo. Gli inquirenti indagheranno e proveranno a ricostruire precisamente quello che è successo, che ha causato la morte dell’anziano conducente dell’Apecar.

LEGGI ANCHE >>> Incidente in Porche per il neomelodico De Martino: morto lo zio

Scontro tra un Apecar ed un autobus ad Avetrana: le reazioni

Ennesima tragedia sulle strade, dove purtroppo sempre più spesso capitano episodi, scontri insomma che determinano la morte di una o più persone. Nei giorni scorsi, l’indicente capitato ad un noto neomelodico siciliano portò alla morte dello zio, che viaggiava con lui in auto tra Palermo e Catania. Episodi spesso dovuti a stanchezza o all’eccessiva velocità, quello che è certo è che sempre più frequentemente ci tocca leggere, o ascoltare di tragiche morti sull’asfalto.

Gli inquirenti, come detto, completeranno le indagini per comprendere quale dei due conducenti abbia azzardato una mossa impropria, anche se lo scontro tra due mezzi del genere difficilmente avrebbe salvato la vita a qualcuno. La polizia indaga e nel frattempo un’altra vittima della strada entra nelle cronache.

LEGGI ANCHE >>> Caso Gianmarco Pozzi morto, la famiglia: non è stato un incidente

Impostazioni privacy