Gaia Gozzi torna al caschetto, il cambio look fa emergere la somiglianza

Gaia Gozzi torna al caschetto, la cantante ex di Amici ha decisamente cambiato look e il suo aspetto ricorda quello di una star di Hollywood. Di chi si tratta?

Gaia Gozzi torna al caschetto
FOTO FACEBOOK

Si parla di Amici di Maria De Filippi e nello specifico della sua ultima vincitrice, la cantante che in pochi mesi è riuscita a scalare tutte le classifiche italiane e a riscuotere tantissimo successo tra i suoi fan.

La giovane proprio in uno dei suoi ultimi post si è mostrata con un look davvero diverso dal solito, si tratta di un ritorno al passato che non solo piace e colpisce i fan, ma la fa somigliare ad una star internazionale.

Prima di capire di chi si tratta, scopriamo insieme in che modo la cantante ha stravolto la sua immagine e cerchiamo di capire insieme se la somiglianza è reale.

LEGGI ANCHE>>> Gaia Gozzi incidente sul palco imbarazzante

Gaia Gozzi torna al caschetto e i fan la paragonano a Natalie Portman

Fonte Instagram

Gaia Gozzi torna al caschetto e per farlo sapere a tutti i suoi follower pubblica un piccolo video sulla sua pagina Instagram, mandando in tilt tutto il web e le persone che la seguono da tanti anni.

E’ un ritorno al passato il suo, la cantante che ha vinto Amici, infatti già diversi anni fa ha portato i capelli corti e adesso ha voluto rinfrescare il sui look con un caschetto che non passa mai di moda e che la rende ancora più bella.

Sembri Natalie Portman” scrivono alcuni dei suoi follower in un frame di una sua immagine ricondivisa e in effetti a guardarla bene non si può dare tutti i torti al commento, la cantante ha davvero qualche punto di somiglianza con l’attrice Premio Oscar. Insomma davvero un bel complimento.

Il cambio look è anche il segnale che la giovane, come lei stessa più volte ha ammesso, sta accettando il fatto di essere cambiata e questo le ha dato una mano anche dal punto di vista sentimentale, visto e considerato che tante indiscrezioni la vogliono felicemente fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I capelliii❤️

Un post condiviso da Gaia Gozzi (@gaia._gozzi) in data:

LEGGI ANCHE>>> Gaia Gozzi chi è? Carriera e vita privata

Impostazioni privacy