Tu sì que vales, Maria De Filippi catastrofe sfiorata: “Se cade, muore”

Catastrofe sfiorata a Tu sì que vales. Maria De Filippi preoccupatissima: “Se cade, muore”, la reazione alla performance di un concorrente 

Maria De Filippi spiazza tutti
Fonte foto: Facebook

Tu sì que vales è senza dubbio uno dei programmi più seguiti il sabato sera. Spesso e volentieri si possono assistere a delle performance sensazionali dei concorrenti. Che sia di canto, che sia di ballo, che sia di recitazione: la costante è sempre lo stupore che si genera quando si assiste allo spettacolo.

L’alchimia tra i giudici contribuisce a rendere la trasmissione divertente. In particolare nella scorsa puntata uno di essi, Maria De Filippi, si è mostrata davvero preoccupata per l’arrivo di un concorrente che si è esibito in una prova che poteva sfociare in una tragedia.

Catastrofe sfiorata verrebbe da dire, quando un giovane si è presentato in studio con un monociclo alto 8 metri e senza protezione. La reazione di Maria De Filippi è sconvolgente.

Tu sì que vales, Maria De Filippi: la reazione sconvolgente alla performance di un concorrente

Maria De Filippi
Fonte foto: Facebook

Un concorrente si è presentato in studio con un monociclo alto 8 metri. La sua intenzione era quella di fare il record compiendo un giro intero sul palco. “Sarebbe meglio di no. Se cade, muore”, la reazione sconvolta di una Maria De Filippi preoccupatissima.

Un’esibizione spettacolare quanto al cardiopalma, data la pericolosità dell’operazione. Anche gli altri giudici sono rimasti interdetti, nonostante la performance sia andata a buon fine, stabilendo un record. “Ho avuto paura, non ha alcuna protezione”, ha detto Belen Rodriguez. “Se casca ci spacca tutto“, più diretto Teo Mammucari.

“Sono stato veramente male” ha esclamato Rudy Zerbi. Il conduttore radiofonico ultimamente si becca spesso con il comico romano Mammucari e anche in questa puntata tra i due c’è stata un po’ di maretta e qualche parola grossa. Già qualche settimana fa i due avevano avuto un duro confronto esprimendo parole velenose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Saper andare sul monociclo non è facile, figuriamoci usarne uno alto 8 metri! RECORD sul palco di #TuSiQueVales 🤩

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Impostazioni privacy