Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? L’incredibile trasformazione

Antonio Baldes è stato tra i ballerini più amati e seguiti della prima edizione di Amici, ma che fine ha fatto? Ecco l’incredibile trasformazione

Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? L'incredibile trasformazione
Antonio Baldes, Fonte Foto: YouTube

Durante le prime edizioni di ‘Amici‘, o meglio com’era chiamato prima ‘Saranno Famosi‘, sono stati tanti i protagonisti e tra questi vi è stato anche Antonio Baldes, ma che fine ha fatto e cosa sta facendo oggi?

Antonio è nato a Napoli e, durante la prima edizione della trasmissione il ballerino è arrivato tra i finalisti e come in molti ricorderanno, la prima edizione di ‘Saranno famosi’ ha visto la vittoria dell’amato cantante Dennis Fantina.

Il giovane, all’epoca aveva soltanto 22 anni ma già aveva moltissima esperienza nel mondo della danza e nella sua stessa disciplina vi era, come diretta concorrente, Marianna Scorci, Ermanno Rossi e Leonardo Fumarola.

Durante la trasmissione, però, oltre alla sua bravura fece molto discutere la sua relazione con la bella Claudia Mannoni. Insomma, un anno davvero intenso quello passato dal ragazzo nel 2001 e la sua carriera ha continuato ad emozionare i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Saranno Famosi, Dennis Fantina irriconoscibile: oggi ha 44 anni

Amici, Antonio Baldes e la sua vita privata: ecco cosa fa oggi e chi è la sua compagna

Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? L'incredibile trasformazione
Antonio Baldes, Fonte Foto: Instagram (@abaldes)

Antonio Baldes è dunque stato tra i protagonisti della prima edizione di ‘Amici‘, o meglio di ‘Saranno Famosi’, ed ha avuto davvero tantissimo successo grazie sicuramente alla sua incredibile bravura, ma anche alla sua bellezza.

All’interno del talent show, Antonio conobbe la bella Claudia Mannoni e tra i due immediatamente scoccò la scintilla; la coppia è rimasta insieme fino al 2009.

Claudia, però, nel 2009 ha incontrato Antonio Badini ed ora la coppia ha due splendidi bambini; mentre Antonio è il compagno di Valentina Simeone con cui ha avuto un bellissimo bambino.

La coppia, con la passione in comune per la danza, hanno aperto una scuola a Pesaro ed hanno anche preso parte ad alcuni spettacoli teatrali come quello scritto da Alex Britti e Maurizio Costanzo.

Insomma, dopo ‘Amici‘ la vita di Antonio sembra essersi messa proprio su giusti binari.

LEGGI ANCHE >>> Amici, ricordate Samantha Fantauzzi: oggi è davvero super sexy

Impostazioni privacy