Giggino Wifi, Luigi Celentano: “Ho paura. Qualcuno mi vuole uccidere”

La vicenda del giovane di Meta di Sorrento, ritrovato a Novara e riconosciuto altrove da alcune persone. Il ragazzo racconta quello che l’avrebbe spinto a partire.

Gigino Wifi
Gigino Wifi (Facebook)

Luigi Celentano era scomparso da Meta di Sorrento circa tre anni fa, riconosciuto da un uomo attraverso le telecamere di un bar di Novara, dove il giovane stava prendendo un caffè. La madre l’aveva riconosciuto da quel breve video mostrato alla trasmissione tv “Chi l’ha visto”.

Gigino Wifi, Luigi Celentano: le ragioni della fuga

Gigino Wifi
Gigino Wifi (Facebook)

Il ragazzo, secondo alcune testimonianze raccolte dal programma tv, sarebbe scappato via, senza avvisare nessuno e facendo perdere le sue tracce, perchè minacciato di morte. Vittima di atti di bullismo, qualcosa che gli impediva di vivere bene e che l’ha costretto ad allontanarsi a scappare via anche dalla madre che tanto l’ama. Il ragazzo era stato visto anche in altra località oltre Novara, lasciando intendere un suo stanziamento stabile nelle regioni del nord Italia.

LEGGI ANCHE >>> Chi l’ha visto? Ritrovato “Gigino wifi l’annuncio da parte della madre

Gigino Wifi, la madre a Chi l’ha visto: è mio figlio

Mamma Gigino Wifi
Mamma di Gigino Wifi (Facebook)

La madre del ragazzo non ha avuto alcun dubbio alla vista del video che mostrerebbe il suo Luigi prendere un caffè in un bar di Novara. Non ha mai avuto dubbi la donna, il ragazzo appare dimagrito certo, ma le movenze sono le sue, il volto è il suo, quello è suo figlio. La donna ha anche fatto parlare di se per la sua esuberanza nello stare in trasmissione, ed alcuni dialoghi con la conduttrice del noto programma tv hanno anche fatto discutere. La donna ha dichiarato infatti che andrebbe volentieri al Grande Fratello.

La dichiarazione ha suscitato ilarità tra i commenti, tanto che la donna ha precisato che andrebbe in quella trasmissione solo per raccogliere soldi per le associazioni che sostengono e difendono le donne come lei, che vivono la sua stessa condizione.

LEGGI ANCHE >>> Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi chiede aiuto ai fan: È scomparso

Impostazioni privacy