Dichiarazione d’amore ‘gigante’: stalking o romanticismo?

Incredibili, le dimensioni di una scritta apparsa su un palazzo di Torino: quattro piani di palazzo occupati da uno striscione.

Dichiarazione d'amore 'gigante': stalking o romanticismo?
Lo striscione di Torino (Fonte foto: web)

Per quale motivo una foto non professionistica scattata con il cellulare dovrebbe fare il giro del web in poche ore? Beh non certo per il lato artistico di questa, ma per la curiosità che suscita.

Oggi infatti, chi si è trovato a passare per piazza Adriano, a Torino, non ha potuto fare a meno di alzare la testa ed ammirare la dichiarazione d’amore di una lunghezza di circa dieci metri: quattro piani di un palazzo.

Leggi anche>>> L’ultimo regalo: Davide sposa la sua Nuccia in ospedale, poi muore

Dichiarazione di Torino, il web si divide

Chissà se l’intrepido amatore ha bisogno di riconquistare la sua donna, o di farle capire che il suo è un amore pazzo e che non si arrenderà facilmente. Ad ogni modo, i condomini dei tre piani sottostanti al suo, avranno quanto meno dato lui un’autorizzazione, visto che lo stiscione preparato a piazza Adriano, scivola per ben quattro piani della struttura. La scritta è abbastanza semplice, con la sola specialità di essere enorme:Ti amo. Come te lo devo dire“.

Se lo avrà detto nel modo sbagliato, magari lo sapremo un giorno, visto che la notizia ormai è di dominio pubblico ed inizia ad appassionare il web, che però si divide. Sulle varie pagine Facebook, si commenta e se c’è chi dice che quello è un gesto bellissimo e di altri tempi, non bisogna sforzarsi per trovare tra le righe, anche chi lo trova abbastanza “inquietante” e privo di gusto. Qualcuno scrive: “A me pare stalking, ma viene ripreso da un altro utente: “Parlare di stalking lo trovo offensivo verso chi lo stalking, quello vero e proprio, lo ha subìto davvero”.

Dopo qualche ora di dibattiti, che stanno continuando, è venuta fuori una presunta verità sull’autore della scritta: pare sia un marito che la abbia preparata per sua moglie, ma non si sa se a causa di incomprensioni o semplicemente, per non farle dimenticare quanto “grande” sia il proprio amore.

Leggi anche>>> Sale in cima alla montagna con l’amica disabile sulle spalle: “nulla di più bello”

Impostazioni privacy