Massimiliano Morra, la madre non ci sta: “Sta subendo di tutto”

La storia che visto protagonisti Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco al ‘GF Vip’ ha fatto parlare ed ora interviene anche la madre del concorrente: “Sta subendo di tutto

Massimiliano Morra, la madre non ci sta: "Sta subendo di tutto"
Massimiliano Morra, Fonte foto: Instagram (@massimilianomorra_official)

Il ‘Grande Fratello Vip‘ sta facendo davvero molto parlare di sé soprattutto grazie alle tante storie, ai tanti intrighi ed altrettanti litigi che si sono creati nell’ultima settimana all’interno della Casa.

Tra le storie di cui maggiormente si è parlato vi è quella di Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco prima per la loro passata relazione poi smentita, in seguito per la confessione dell’attrice fatta ad alcune concorrenti in cui rivelava l’omosessualità di Morra.

Anche la confessione di Adua è stata poi smentita sia da lei che da Massimiliano, ma la questione continua a far parlare e questa volta in difesa dell’ex modello arriva sua madre che con forti parole esclama: “Sta subendo di tutto“.

Insomma, le diverse vicende fanno discutere ed arrivano anche fuori dal reality show condotto dall’apprezzato ed amato Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> Lele Mora, rivelazioni shock su Massimilano Morra: chi dice la verità?

Massimiliano Morra difeso da sua madre: le accuse rivolte all’ex modello continuano a far discutere

Massimiliano Morra, la madre non ci sta: "Sta subendo di tutto"
Massimiliano Morra, Fonte foto: Instagram (@massimilianomorra_official)

Massimiliano Morra continua a far parlare di sé all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e per difendere il noto attore dalle accuse ricevute è intervenuta anche sua madre.

La madre del 34enne, infatti, ha dichiarato al settimanale ‘Chi‘: “Mio figlio sta subendo di tutto solo perché è un gran bravo ragazzo“.

La donna, poi, spiega che suo figlio non è abituato a mettere in pubblica piazza la sua vita privata e che da quando il ragazzo è stato eletto Il più bello d’Italia sono cominciate a girare voci che dicevano che Massimiliano è omosessuale.

In merito alla questione è intervenuta anche la compagna di Morra che ha dichiarato: “Ma quale gay? Dopo due anni che stiamo insieme dovrei saperlo e vi assicuro che non è così”, queste le parole di Dalila.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno avuto rapporti? Cosa è successo veramente

Impostazioni privacy