Il marito esce a fare jogging: lei impicca il figlio di 4 anni con le sue calze

Gesto folle da parte di una madre che uccide il figlio di appena 4 anni approfittando dell’assenza del marito uscito per fare jogging

madre arrestata

Certi avvenimenti suscitano una gran dose di incredulità, ma nonostante ciò si ripetono con una certa costanza. Omicidi efferati spesso perpetrati da persone di famiglia, che dovrebbero proteggere dalle brutture del mondo ed invece diventano le prime a tradire.

L’aspetto psicologico è ciò che “incuriosisce” e soprattutto inquieta perché razionalmente si fa fatica a concepire eventi del genere. Momenti di pura follia derivanti in molti casi da forti disagi personali non curati. Il risultato però è tremendo, giovani vite spezzate così senza motivo e famiglie completamente distrutte.

LEGGI ANCHE >>> Zio con coltello e martello: ammazza tutti, morti anche quattro bambini

Madre in preda alla follia: la dinamica del brutale omicidio

Uno degli ultimi episodi in tal senso arriva dalla Russia, dove una donna ha impiccato il figlio di soli 4 anni con le sue calze. Ha approfittato dell’assenza del marito, uscito di casa per fare jogging. Dopo di che ha dato sfogo alla sua pazzia.

Si tratta di Lyubov Melnikova, che lavora come insegnante (il che rende ancora più assurdo l’accaduto) a Pushkino nei pressi della capitale Mosca. Quando il marito è tornato a casa con gli altri tre figli, la donna gli ha impedito di entrare ed è lì che sono iniziati ad aleggiare brutti presagi.

Purtroppo però quando l’uomo è riuscito ad accedere all’abitazione ha trovato il piccolo appeso sotto il soffitto. Nonostante la scena macabra avrebbe potuto creare un blocco emotivo, il padre (insieme ai fratelli) si è subito immolato per cercare di rianimarlo e ha allertato prontamente i soccorsi, ma purtroppo era già troppo tardi.

Il tutto è avvenuto davanti agli occhi della madre rimasta in disparte senza fare nulla. Immediato l’arresto per la 43enne che dovrà rispondere di omicidio e soprattutto dei motivi che l’hanno portata a fare una cosa così grave.

LEGGI ANCHE >>> Uccide il figlio e si spara, la madre del piccolo: “Un padre vigliacco e bastardo”

Impostazioni privacy