Sarah Nile fidanzata Mirko Scarcella, stanno ancora insieme?

L’ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile ha avuto una relazione con Mirko Scarcella, ex collaboratore di Fabrizio Corona. Che rapporto c’è tra i due oggi? Sono ancora fidanzati? 

Sarah Nile

Attualmente non è più sulla cresta dell’onda come un tempo, ma visto il suo fascino riscuote sempre numerosi consensi. Sarah Nile ex concorrente del Grande Fratello 10 fa sempre in qualche modo parlare di sé.

Spesso a tenere banco sono le sue questioni sentimentali, che suscitano sempre un grande interesse. Prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha corteggiato Giorgio Alfieri a Uomini e Donne, ma il successo è arrivato grazie all’esperienza nel reality show più celebre d’Italia, dove spiccava la sua amicizia con Veronica Ciardi e la rivalità con Mauro Marin (vincitore di quell’edizione).

Ai tempi l’avvenente ragazza partenopea era fidanzata con il compaesano Pierluigi Montuoro, con cui ha avuto diversi tira e molla. Una volta uscita dal GF ha avuto una relazione anche con Matteo Guerra e secondo i più accaniti rumors di gossip anche con Fabrizio Corona. Su quest’ultima però è arrivata la smentita.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi, il ballo con i domestici attrae critiche: i follower non perdonano

Sarah Nile, qual è la sua vita sentimentale oggi

Sarah Nile
Fonte Facebook – Donna Fanpage

Successivamente si è legata al braccio destro dell’ex re dei Paparazzi Fabrizio Corona, ovvero Mirko Scarcella con cui però nel 2016 ha deciso di troncare. Sembra che i due si fossero sposato e avessero dato alla luce una bambina.

Un anno dopo è tornata con il suo storico ex Pierluigi Montuoro, con cui è convolata nozze. I due sarebbero in dolce attesa, il che sarebbe il coronamento di una storia che tra mille peripezie e vari prendi e lasci alla fine si è consolidata. Delle serie certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Per quanto concerne la vita professionale, la Nile ha deciso di non proseguire con la televisione, ma è sempre molto attiva sui social network. I followers però non sono sempre magnanimi nei suoi confronti: sotto accusa il suo presunto abuso della chirurgia plastica.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, le avance in diretta di Fabrizio Corona: attenti alla gaffe

Impostazioni privacy