Gaston Zama, chi è l’inviato de Le Iene? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio l’inviato de Le Iene Gaston Zama, che negli anni ha curato diversi servizi decisamente interessanti. Approfondiamo alcuni aspetti sulla sua carriera

Gaston Zama
Fonte Facebook – Gaston Zama

I suoi servizi hanno appassionato milioni di italiani, motivo per cui ultimamente è stato definito il miglior inviato de Le Iene. Su di lui però si conosce ben poco, visto che al di fuori della celebre trasmissione di Mediaset non è troppo propenso alle telecamere. Andiamo a conoscerlo meglio analizzando i pochi dettagli che sono noti su di lui.

Gaston Zama Giorgio, vero nome

Il suo vero nome è Giorgio Romiti ma non si conosce la sua età e il luogo di nascita. Non sono disponibili nemmeno i dati inerenti l’altezza e il peso, mentre da ciò che si evince dalle sue apparizioni televisive si nota chiaramente che ha i capelli neri e gli occhi azzurri. Il matrimonio con Jessica Anne è l’unico aspetto della sua vita privata noto alle cronache.

Gaston Zama curriculum

La sua preparazione è molto elevata, conosce diverse lingue visti anche i suoi numerosi viaggi di lavoro e ha conseguito un dottorato di ricerca. D’altronde nei suoi servizi si evince una certa conoscenza di diversi ambiti culturali.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini è incinta? Le Iene svelano il risultato in diretta

Gaston Zama Iene, servizi Chico Forti, Scarcella, coronavirus

Chico Forti

La sua popolarità è dovuta soprattutto alla sua partecipazione come inviato a Le Iene. Nel corso delle sue inchieste ha trattato alcuni temi di grande impatto sociale in primis la vicenda di Chico Forti, nostro connazionale condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per un omicidio in cui sono stati commessi diversi errori in sede di indagine e non mai stato trovato un vero movente.

Durante la prima fase del covid si è invece interessato di un complottista di nome Greg e delle sue tesi riguardanti il virus. Dopo aver mandato in onda il servizio, Zama è stato minacciato ed è stato costretto alla querela.

Nell’ultimo periodo si è occupato invece di Mirko Scarcella, maestro di Instagram che si è arricchito grazie alle sue conoscenze del social attualmente più in auge. Dietro i suoi guadagni però ci sono alcuni aspetti non proprio nitidi, che Gaston da buona iena ha analizzato a fondo.

Gaston Zama Twitter, Instagram

Per quanto concerne i social network sia su Twitter che su Instagram possiede account con post inerenti al lavoro. È molto difficile reperire delle sue immagini, men che meno sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE >>> Le Iene, ecco chi ha preso il posto di Giulio Golia: è un volto molto amato

Impostazioni privacy