Emily Ratajkowski da censura: le tre foto sexy imperdibili

Un mix di bellezza, fascino e sensualità, la meravigliosa Emily Ratajkowski stende i fan con le sue foto Instagram: tre scatti imperdibili, mai vista così

Emily Ratajkowski da censura: le tre foto sexy imperdibili
Emily R. (fonte foto: Instagram, @emrata)

Sempre più star amata e dal grande seguito su Instagram, la meravigliosa Emily Ratajkowski lascia sempre senza fiato il suo pubblico, con scatti dove esplode tutta la sua sensualità da capogiro: le tre foto imperdibili dove emergono bellezza e fascino incredibili.

Un seguito sul social network su cui è regina davvero importante, la bella Emily può contare su un successo straordinario, con gli utenti a lei fedeli ed affezionati che prendono d’assalto i suoi post ad ogni pubblicazione.

Quasi 27 milioni di follower per lei, che riceve in ogni occasione una gran quantità di like, ma anche di commenti tra complimenti, messaggi d’affetto ed apprezzamenti.

Sebbene il suo profilo conti tantissime immagini, ci sono tre foto più recenti che i suoi fan proprio non possono perdere. Ecco quali sono.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski non delude i fan, bikini invisibile: “Irreale”

Emily Ratajkowski Instagram: le tre foto da urlo più recenti dove esplodono fascino e sensualità

Emily RatajkowskiBellezza mozzafiato ed un numero successo anche su Instagram, come detto sono tanti i post in cui la supermodella ha incantato il suo pubblico, facendo girare la testa a tutti: i fan più attenti ricorderanno di certo la foto come musa in bikini, in cui si confonde tra le opere d’arte.

Di seguito, tre foto (in basso) che più di altre hanno fatto impazzire il pubblico.

Chi la segue con passione e costanza, non avrà perso il post in cui si mostra distesa su di un divano di pelle nera con un vestito zebrato, completo di cappello, e un paio di tacchi rossi.

Molto diverse ma ugualmente da urlo, le foto estive in cui sfoggia un bikini colorato molto stretto e sgambato che fa esplodere le sue forme e ne accentua le curve vertiginose.

E a proposito di curve, particolare successo ha ottenuto il post in cui Emily svela la sua schiena nuda e parte del fondoschiena, nella zona in cui emerge anche il suo tatuaggio, “emrata“, che gli utenti più attenti sanno essere il suo nome proprio su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski da infarto: le movenze in bikini ipnotizzano

Impostazioni privacy