GF Vip, scoop incredibile su Iconize, ex fidanzato di Zorzi: la confessione di Dayane

Dayane Mello svela uno scoop incredibile. Iconize, aka Marco Ferreri ed ex fidanzato di Zorzi, avrebbe finto un’aggressione omofoba tirandosi un pugno

Zorzi e Iconize
Fonte foto: Facebook / Instagram: @iconize

Non si parla d’altro su Twitter se non di Iconize. Nome d’arte di Marco Ferreri, l’influencer ex fidanzato di Tommaso Zorzi, divenuto famoso in queste ore dopo la confessione di Dayane Mello riguardo l’aggressione omofoba subita dal ragazzo qualche tempo fa.

Nel mese di maggio, Iconize, sempre molto sensibile a tematiche sociali denunciò sui social un fatto gravissimo. Si mostrò in un video con un occhio nero e raccontò di essere stato vittima di un’aggressione a sfondo omofobo. Dopo aver negato la sigaretta ad un uomo, quest’ultimo, dopo averlo apostrofato con insulti indicibili, lo colpì al volto con un pugno per poi dileguarsi.

Ora la confessione di Dayane Mello, fatta proprio all’ex fidanzato di Iconize, rischia di rimescolare le carte in tavola: Marco Ferreri si sarebbe sferrato un pugno da solo per attirare l’attenzione su di sé. Vediamo nello specifico che cosa si sono detti.

Tommaso Zorzi, la reazione dopo lo scoop su Iconize

Iconize
Foto da Instagram: @iconize

La casa del Grande Fratello è sempre ricca di sorprese. Questa nuova edizione si sta rivelando pregna di avvenimenti clamorosi: a partire dall’uscita anticipata di Flavia Vento, fino alla squalifica di Fausto Leali per le sue frasi razziste.

Si sta senza dubbio imponendo con la sua personalità travolgente Tommaso Zorzi. Già lo abbiamo visto protagonista di una lite con Franceska Pepe, in cui è stato supportato anche da Alfonso Signorini. Ora l’attenzione è sempre puntata su di lui e in particolare sul suo ex fidanzato, l’influencer Iconize.

Dayane Mello ha fatto una confessione spiazzante su di lui. Soleil Sorge, un’amica in comune con Iconize, avrebbe raccontato che quest’ultimo si sarebbe colpito al volto da solo per poi denunciare il fatto sul social.

Incredulo, Zorzi ha chiesto: “Cioè, lui ha detto a Soleil che ha fatto finta di tirarsi un pugno in faccia?”. I due sono stati compagni per circa sei mesi. Adesso non resta che attendere un chiarimento da parte di Iconize, dal momento che è stato tirato in ballo per una cosa così seria.

Impostazioni privacy