Renzo Arbore, il suo più grande rimpianto: “Ho rimandato…”

Renzo Arbore, famoso cantautore, sarà tra gli ospiti ‘Domenica In’, ma forse non tutti ricordano il suo più grande rimpianto: “Ho rimandato…

 Renzo Arbore, il suo più grande rimpianto: "Ho rimandato..."
Renzo Arbore, Fonte foto: GettyImages

Renzo Arbore è un famosissimo cantautore, clarinettista, conduttore televisivo, attore, compositore e molto altro, oggi sarà tra i tanti ospiti che terranno compagnia il grande ed appassionato pubblico di ‘Domenica In‘.

Il noto cantautore è nato il 24 giugno 1937 a Foggia, la sua mamma era una casalinga mentre suo papà un dentista.

La sua infanzia non è stata per niente semplice, infatti, quando era soltanto un bambino visse la seconda guerra mondiale e il bombardamento della sua città natale; a causa del bombardamento il giovane artista e la sua famiglia si spostarono a Chieti, in seguito ritornarono a Foggia.

L’amore per la musica arriva quando Renzo è davvero molto giovane ed i suoi esordi risalgono a quando aveva soltanto 18 anni. Arbore, però, non lascia gli studi e riesce a laurearsi presso l’Università Federico II a Napoli in Giurisprudenza.

Il cantautore, però, ha diversi rimpianti ed uno non riesce a perdonarselo.

LEGGI ANCHE >>> Renzo Arbore piccante con Mara Venier: “Non ballonzolare”

Renzo Arbore e il rimpianto di non aver avuto un figlio: il rapporto con Mariangela Melato

 Renzo Arbore, il suo più grande rimpianto: "Ho rimandato..."
Renzo Arbore, Fonte foto: GettyImages

Famosissimo ed apprezzato in tutto il mondo, Renzo Arbore sarà tra gli ospiti di Mara Venier per allietare tutti i telespettatori dell’amatissimo ‘Domenica In‘.

Il celebre cantautore ha avuto diversi rapporti molto importanti nel corso della sua vita, infatti, negli anni ’60 è stato il compagno di Vanna Brosio ed in seguito a Mariangela Melato.

Con la Melato l’amore è stato davvero grande, ma i due si separano e il cantautore comincia una relazione con Mara Venier che termina nel ’97. Renzo si lega di nuovo a Mariangela e ci resta fino alla morte di quest’ultima avvenuta nel 2013.

Tra i due l’affetto era molto forte e qualche tempo fa l’artista aveva rivelato: “Ho rimandato le cose che avrei dovuto fare, e la persona con cui farle era Mariangela, che un figlio lo voleva“.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti straziata dal lutto: toccante addio al suo principe

Impostazioni privacy