“Non mi devi lasciare” Accoltella la ex che ha appena partorito il loro figlio

Accoltella la ex che lo stava lasciando nonostante un figlio in comune che era appena nato. La furia dell’uomo perché non voleva il divorzio.

Un uomo che non sopporta l’idea di essere lasciato dalla compagna, un figlio appena nato che è anche suo figlio. La premeditazione, e un coltello conficcato in più parti alla donna che non ha ancora potuto dare il suo primo abbraccio al neonato.

E’ successo in Turchia: la donna aveva appena partorito era ancora in sala gravidanza, il marito ha eluso i controlli e chi lo ha visto entrare ha parlato di un uomo assolutamente sereno. Nulla faceva pensare al peggio, e chi ci ha pensato ad aggressione avvenuta, dice che poteva essere il bambino l’oggetto dell’aggressione. Invece lui ha scelto la moglie.

LEGGI ANCHE >>> E’ il giorno del suo diciottesimo compleanno: i genitori la trovano morta nel letto

Accoltella la ex che ha appena partorito il loro figlio: la donna è stata salvata

Prima ancora che la giovane donna riuscisse a dare il suo primo abbraccio al figlio appena nato, il marito si è scagliato come una furia contro di lei, accoltallandola in tutto il corpo. Il piccolo è figlio anche dell’aggressore ma la madre aveva chiesto il divorzio. All’origine del tentato omicidio, ci sarebbe proprio questo: l’uomo non accettava la fine della storia, proprio adesso che era nato il loro bambino.

Il personale sanitario ha subito soccorso la donna che era in lago di sangue. E’ stata trasportata in terapia intensiva e alla fine i medici sono fortunatamente riusciti a salvarla. L’ex è stato arrestato, e durante interrogatorio non ha mostrato alcun segno di pentimento per quanto aveva appena fatto. E’ stato condannato a 18 anni di carcere. 

LEGGI ANCHE >>> Padre abusa della figlia di 6 anni, la madre non la difende: era complice

Impostazioni privacy