Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco non ci sta: “Ho sbagliato anche io”

Julian Condor, noto fidanzato di Adua Del Vesco, ha deciso di non tacere e lanciare una campagna per sensibilizzare: “Ho sbagliato anche io”

Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco non ci sta: "Ho sbagliato anche io"
Julian Condor e Adua Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@julian_condor)

All’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ sono successe tante cose dell’inizio della nuova edizione e tra queste vi è anche la vicenda di Adua Del Vesco, della rivelazione di Gabriel Garko e molte altre: il fidanzato Julian Condor ha deciso di dire basta ed ha lanciato una campagna social.

La storia di Adua ha suscitato davvero molta polemica e in pochissimo tempo i fan, follower e diversi seguaci si sono divisi in merito alla questione. Dopo le diverse vicende che si sono susseguite nel corso dei giorni, anche Julian, fidanzato della concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, ha detto la sua.

Il messaggio del fidanzato di Adua vuole puntare al cuore delle persone per evitare che questi puntino il dito contro la sua compagna.

La campagna social in questione chiede ai follower e fan di scrivere a mano un biglietto che recita: “Ho sbagliato che io“.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, rivelazioni shock su Adua: “Volevo magnarmela”

Julian Condor difende Adua Del Vesco dalle accuse: il commovente e forte messaggio

Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco non ci sta: "Ho sbagliato anche io"
Adua Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@adua.del.vesco)

Julian Condor, noto fidanzato di Adua Del Vesco, ha dunque deciso di sensibilizzare il mondo dei social e tutti coloro che li utilizzano per aiutare Adua durante la sua permanenza all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘.

Con una lunghissima storia sulla sua pagina Instagram, Julian ha chiesto ai suoi seguaci e non solo, di scrivere un foglio con una breve didascalia.

Lo scritto del compagno di Adua comincia: “Ciao a tutti, siamo consapevoli degli argomenti tirati fuori su Rosalinda, di tutti gli attacchi, offese pesanti e dinamiche poco chiare su vari personaggi“.

Poi continua spiegando che ora è il momento di decidere e trasmette positività: “Il bene e le verità devono trionfare sempre!“.

La richiesta è votata a far capire a tutti che ognuno sbaglia e che non per questo deve essere additato o altro.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco vuota il sacco: “vivevo una vita che non era mia”

Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco non ci sta: "Ho sbagliato anche io"
Adua Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@adua.del.vesco)
Impostazioni privacy