Barbara D’Urso nei guai, il fuori onda a Live la incastra: il retroscena

Barbara D’Urso nei guai, questa volta la conduttrice la combina davvero grossa e riceve le critiche da parte del Tg satirico con tanto di prove schiaccianti.

Barbara D'Urso nei guai
Barbara D’Urso (foto web)

Torniamo indietro alla puntata di ieri di Striscia la Notizia, il tg satirico che va in onda tutti i giorni su Canale Cinque nella fascia preserale e che questa volta tramite le voci di Ficarra e Picone, ha incastrato la conduttrice di punta di Mediaset.

Ebbene si, stiamo parlando proprio della timoniera di Pomeriggio Cinque e Live- non è la D’Urso, il tg ha infatti beccato la donna in un fuori onda del suo programma e quello che le telecamere hanno ripreso ha dell’incredibile.

Dopo la sua intervista con Gina Lollobrigida, approfitta di un momento di pubblicità per avvicinarsi alla grande attrice e scattarsi un selfie, non rispettando la distanza sociale. Ecco le prove.

Fuorionda Barbara D’Urso nei guai, Striscia la Notizia la incastra: le prove

Barbara D'Urso (fonte Instagram @barbaracarmelitadurso)
Barbara D’Urso (fonte Instagram @barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso nei guai, la conduttrice di punta di Canale Cinque è stata beccata da Striscia la Notizia in un fuorionda che la inchioda. Mentre in una pausa della sua trasmissione si scattava un selfie con una delle ospiti in studio, ovvero Gina Lollobrigida.

Si tratta di un fuori onda che le telecamere del tg satirico non hanno potuto fare a meno di mandare in onda, visto e considerato che la stessa conduttrice si è fatta sempre portavoce del rispetto delle regole e del distanziamento social.

Di sto passo la d’Urso dovrà modificare il tormentone. I suoi programmi una volta erano col cuore ma, visto come segue le norme anti contagio, d’ora in poi saranno col Covid ironizzano Ficarra e Picone che proprio questa settimana hanno dato il via alla nuova stagione televisiva del programma di successo di Mediaset.

Detto questo, non ci resta che aspettare per capire se nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque dove proprio ieri si è infuriata con una delle sue ospiti, la timoniera del programma, che infine è stata definita una “pinocchiona“, decida di replicare alle parole dei suoi colleghi. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A @livenoneladurso in diretta si rispetta il distanziamento, ma fuorionda… 🤔 @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data:

Impostazioni privacy