Dramma a Ballando con le Stelle, problemi per Rosalinda Celentano

Ennesimo dramma a Ballando con le Stelle, dopo l’infortunio d Alessandra Mussolini guai anche per Rosalinda Celentano.

Ballando con le stelle
foto facebook

Un’edizione davvero dura per Ballando con le Stelle che quest’anno ha dovuto fare i conti con numerosi imprevisti. Tutto ha avuto inizio lo scorso marzo, quando il Covid-19 ha causato lo slittamento del programma.

L’edizione 2020 avrebbe dovuto avere inizio nella prima parte di settembre, tuttavia ancora una volta il Covid ha creato problemi al talk, ben due partecipanti hanno contratto il virus, si tratta di Daniele Scardina e Samuel Peron. Se il primo si è subito ripreso per il secondo le tempistiche sono state più lunghe, al punto da fargli saltare il lavoro.

I problemi non sono finiti, Raimondo Todaro ha infatti subito un’operazione d’urgenza all’appendicite, dalla quale si è fortunatamente ripreso. Poi è stata la volta di Alessandra Mussolini, vittima di una brutta caduta in sala prova.

Ballando con le stelle, nuovi drammi: problemi per Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano ballerina
foto facebook

Nel programma di Milly Carlucci partecipa anche Rosalinda Celentano che, non solo ha vissuto un cambio di isegnante all’ultimo minuto, ma sembra che ora abbia qualche problema. La donna, infatti, avrebbe dovuto partecipare con Samuel Peron, il maestro tuttavia dopo aver contratto il virus, seppur in forma asintomatica, ha faticato a uscirne.

Ora è Rosalinda Celentano ad avere problemi con nuovi drammi all’orizzonte per Ballando con le Stelle, ha infatti riscontrato diverse difficoltà con il suo ginocchio. Al punto che Tina Hoffmann, con la quale fa coppia, ha svelato a Storie Italiane che la donna si è sottoposta a risonanza magnetica.

Rosalnda e Alessandra Mussolini saltano la puntata?

C’è attesa per scoprire il futuro a Ballando con le Stelle di Rosalinda Celentano e Alessandra Mussolini. Quest’ultima dopo la caduta non ha riscontrato nulla di rotto ma le conseguenze della sua caduta si fanno sentire. Dopo essersi sottoposta a delle lastre ha scoperto di avere un problema al setto e alla cartilagine.

“Non so se sarò in grado di fare le prove per sabato, perché se inclino un po’ il volto perdo ancora sangue” ha detto Alessandra, mentre si attendono notizie da Rosalinda. C’è quindi attesa per scoprire se le due potranno partecipare alla puntata del 10 ottobre 2020.

Impostazioni privacy