Maddalena Corvaglia, attività insolite sul suo Instagram: che succede al profilo?

Maddalena Corvaglia lancia l’allarme: ha notato delle attività insolite sul suo account di Instagram. Profilo hackerato da malintenzionati?

Maddalena Corvaglia
Foto da Instagram: @maddalena_corvaglia

Maddalena Corvaglia è una delle showgirl più affascinanti che il nostro jet set può offrire. Molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, è una vera e propria influencer con più di 1 milione di follower.

La meravigliosa bionda è solita pubblicare i suoi esercizi di allenamento, cosicché anche i follower possano imparare e prendere ad esempio uno stile di vita sano e attivo. Molto spesso i suoi scatti sono di una sensualità estrema, immagini provocanti che fanno perdere letteralmente la testa a chiunque le guardi.

Se Maddalena esprime molto di se stessa grazie ad Instagram, proprio attraverso una stories del social ha lanciato un allarme: il suo profilo potrebbe essere stato hackerato, dopo aver notato delle attività insolite.

Maddalena Corvaglia lancia l’allarme e si scusa con i follower: “Vi chiedo scusa per eventuali contenuti inappropriati”

Maddalena Corvaglia
Foto da Instagram: @maddalena_corvaglia

Maddalena Corvaglia scuote i suoi fan con un annuncio di cui nessuno avrebbe voluto avere notizia: è probabile che il suo profilo Instagram sia stato hackerato.

Scorrendo tra le sue stories, dopo aver amorevolmente passato del tempo con la figlia Jamie alla quale recentemente ha dedicato un post con una didascalia speciale – per imparare le pronunce in inglese, si può notare la dichiarazione scioccante della showgirl.

“Buongiorno ragazzi! Ho notato delle “attività insolite” sul mio account Instagram. Oggi cercherò di comprenderne le cause. Intanto vi chiedo di scusarmi per eventuali contenuti inappropriati“. Con questo annuncio mette in guadi i suoi numerosissimi follower perché già alcuni contenuti particolari sono stati pubblicati e prontamente rimossi dalla Corvaglia.

È sicuramente una situazione incresciosa e anche molto fastidiosa se ci mettiamo nei panni di Maddalena. Tutti sperano e si augurano che la situazione si possa risolvere il prima possibile, tornando alla normalità, come in precedenza. Presto avremo ulteriori notizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Black and White or Color? Which one do you like most? Quale preferite?

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Impostazioni privacy