GF Vip scandalo, riunione straordinaria: un concorrente potrebbe rientrare?

La produzione del GF Vip indice una riunione straordinaria. A seguito della discussa eliminazione di una delle concorrenti, la situazione si potrebbe ribaltare

Grande Fratello Vip
Foto: Instagram @grandefratellovip

Il Grande Fratello Vip, giunto alla sua quinta edizione sta facendo molto discutere. Il reality show, condotto abilmente da Alfonso Signorini, sta salendo vertiginosamente in fatto di ascolti. Come c’era da aspettarsi, le dinamiche presenti all’interno della casa più spiata d’Italia fanno sempre presa sul pubblico.

Questa nuova edizione sta generando grande scalpore, un po’ per alcune dichiarazioni fatte dai concorrenti, un po’ per il contorno con la questione dell’Ares Gate e ora per l’eliminazione di una delle concorrenti che ha insospettito tutti.

Stiamo parlando di Franceska Pepe, che nella scorsa puntata ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello, avendo perso al ballottaggio con Adua Del Vesco. Ora la produzione ha intenzione di indire una riunione straordinaria per discutere circa le modalità sospette e proibite di questa eliminazione. Che la modella possa fare rientro nella casa?

GF Vip, riunione staordinaria: Franceska Pepe potrà tornare nella casa?

Franceska Pepe - GF Vip, non è finita: la decisione che cambia tutto
Screenshot voti spagnoli (fonte foto: Twitter)

Franceska Pepe è stata una delle concorrenti più ambivalenti: amata e odiata, senza dubbio è una delle personalità che è balzata in testa nella classifica delle preferite dal pubblico. Eppure il televoto l’ha condannata, costringendola ad abbandonare la casa del Grande Fratello.

In primis, gli utenti di Twitter hanno notato un’azione illecita per quanto riguarda questa eliminazione. Infatti, molti fan spagnoli hanno votato in favore di Adua Del Vesco, salvandola con uno scarto minimo del 0,1%: un televoto “sabotato”.

Ed ecco perché la produzione del programma ha deciso di indire una riunione straordinaria per discutere circa questa situazione. Poiché, secondo regolamento, il voto dall’estero è proibito, tutto potrebbe ribaltarsi e la Pepe potrebbe fare il suo ingresso nuovamente nello studio di Cinecittà.

Nonostante ciò, la modella è sembrata piuttosto felice di uscire dalla casa ed ha affidato ad un video sui social tutta la sua gioia per esserne uscita fuori ed essersi allontanata dagli altri concorrenti con i quali proprio non era riuscita a legare. Se adesso si deciderà di farla ritornare nello show che cosa vorrà fare?

Impostazioni privacy