Temptation, Serena e Davide gelosia e ansia: “sbattimi al muro”

Colpi di scena a Temptation Island mentre cresce la gelosia di Davide per il recente comportamento di Serena: stasera nervosismo e ansia sull’isola

Temptation, Serena e Davide gelosia e ansia: "sbattimi al muro"
Serena e Davide – Temptation Island (fonte foto: Instagram, @temptationisland_official)

Nuovo appuntamento, stasera mercoledì 7 ottobre con Temptation Island, popolare e seguitissimo docu-reality condotto con successo su Canale 5 da Alessia Marcuzzi: colpi di scena ed emozioni, cosa accadrà a Serena e Davide dopo la richiesta del falò di confronto?

Il programma ha sin qui mantenuto tutte le promesse della vigilia e dato vita a serate emozionanti, ricche di divertimento ma anche di turbamenti da parte delle coppie, alle prese con il loro viaggio tra i sentimenti.

Per diverse ragioni, tutti i partecipanti e protagonisti della trasmissione, hanno infatti deciso di mettersi in gioco e, al contempo, mettere alla prova la stabilità delle proprie relazioni.

Crisi, tradimenti e la scoperta di lati caratteriali per certi versi sconosciuti, non sono mancati capovolgimenti improvvisi, lacrime e sorprese che hanno tenuto incollati i telespettatori allo schermo.

Questa sera, tra le altre cose mostrate, si chiuderà forse il cerchio tra Serena e Davide, con il comportamento assunto dalla prima che ha suscitato il nervosismo e la gelosia del secondo, tanto da chiedere appunto il falò di confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CONTINUA il viaggio nei sentimenti di Serena e Davide… Voi da che parte state? #TemptationIsland ci aspetta STASERA su Canale 5 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Serena e Davide: lei perde la testa per Ettore, lui ora vuole andare fino in fondo

Temptation, Serena e Davide gelosia e ansia: "sbattimi al muro"
Alessia Marcuzzi – Temptation Island (fonte foto: Instagram, @temptationisland_official)

Ritorna dunque stasera Temptation Island, il viaggio tra i sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, che tanto sta emozionando e catturando l’attenzione di tantissimi telespettatori: Serena e Davide al centro della scena, cosa succederà al falò di confronto?

Dopo quanto accaduto a Carlotta, che ha mostrato tutto il proprio risentimento e lo sconcerto per il comportamento assunto da Nello, a tenere banco è la vicenda che riguarda proprio Serena e Davide.

Chi segue con passione la trasmissione sa che Serena sembra aver perso la testa per un single, Ettore.

“Prendimi, sbattimi al muro”, queste le parole che hanno scioccato Davide, che ora, notando anche l’atteggiamento della sua fidanzata, sembra voler andare fino in fondo e capire di più della sua relazione.

Il pubblico attende dunque di scoprire anzitutto se tale falò avrà effettivamente luogo e cioè se i due protagonisti avranno modo di vedersi e confrontarsi, e successivamente assistere all’evoluzione della loro storia.

Una puntata col botto, quella di stasera, che promette colpi di scena e che i telespettatori si godranno fino alla fine.

Impostazioni privacy