Temptation Island Carlotta lacrime per Nello: “Che squallidi, che schifo!”

Terza puntata di Temptation Island, il programma di successo condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi: colpi di scena e sorprese tra Nello e Carlotta

Temptation Island Carlotta lacrime per Nello: "Che squallidi, che schifo!"
foto web

Continua ad appassionare e a tenere con il fiato sospeso tutti i telespettatori, Temptation Island, con Alessia Marcuzzi alla guida del popolare e seguitissimo docu-reality su Canale 5:  Carlotta, ferita, continua a soffrire per Nello, mentre i due sembrano sempre più lontani.

Rivelazioni, momenti dalle forte emozioni e colpi di scena che non mancano, il viaggio tra i sentimenti delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore prosegue, tra turbolenze e terremoti inaspettati.

Il programma mantiene le promesse della vigilia, e via via che entra sempre più nel vivo, mostra la crisi tra i personaggi in gioco, coloro che hanno deciso di scommettere sull’amore per valutare a che punto del loro rapporto sono.

Tra questi, Nello e Carlotta, con quest’ultima che sta monitorando quanto fatto sull’isola da Nello. La coppia, che spesso ha parlato di matrimonio, ha deciso di mettersi in gioco ma, sinora, Carlotta ha sofferto molto per il suo fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlotta vede Nello vicino a un’altra ragazza single ma ha ben in testa che è un tentativo per depistarla, voi che ne pensate? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island con Alessia Marcuzzi, Carlotta ferita da Nello: “Lo odio”

Temptation Island Carlotta lacrime per Nello: "Che squallidi, che schifo!"
Benedetta e Nello (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Continua ad emozionare e a tenere con il fiato sospeso i telespettatori, Temptation Island, popolare programma condotto con talento e bravura da Alessia Marcuzzi.

Il terzo appuntamento è iniziato con il colpo di scena tra Anna e Gennaro, che dopo una lunga discussione hanno deciso di prendere, al momento, strade diverse, non celando la sofferenza e la distanza tra di loro.

Il programma continua con Nello e Carlotta, con il primo che ha, secondo la sua fidanzata, voluto depistarla facendosi vedere accanto ad un’altra ragazza per sviare l’attenzione da Benedetta.

“Io accetto tutto, ma le prese per il c**o no”, tuona, mentre svela che gli amici l’avevano messa in guardia in merito all’atteggiamento di Nello e confessa di aver pensato di farlo seguire da un investigatore privato.

Carlotta assiste al filmato in cui Benedetta e Nello si parlano, accusando il colpo e mostrando gelosia, comprensibile, per la loro intesa.

Successivamente arriva l’esterna, con i due sul gommone che si buttano in acqua e giocano mentre la camera li riprende, prima del brindisi.

Nello racconta a Benedetta di essersi divertito, mentre lei svela di capire ciò che lui vuole “sento se tu mi vuoi o meno, capito?” .

Anche Benedetta sembra ricambiare l’attrazione di Nello: “io penso che stiamo bene.. adesso come adesso.”, un pensiero ricambiato anche da quest’ultimo.

Il fidanzato di Carlotta riempie di complimenti Benedetta, ironizzando sul costume scollato e dicendole che è bellissima. “Sei sempre stata il mio punto debole del villaggio”, rivela.

Intanto, Nello le chiede di indossare la camicia, coprendo anche un incidente hot di Benedetta, che non volendo mostra il seno.

Noi siamo Barbie e Ken“, conclude Nello mentre Carlotta tuona: “Che squallidi, che schifo”.

E ancora, riferendosi al suo fidanzato: “Lo odio”.

in chiusura, la fidanzata ammette di star ripensando seriamente al matrimonio e al legame con Nello, e si dice pronta a rimettere tutto in discussione mentre appare arrabbiata, ferita e delusa dal suo fidanzato.

Dopo aver visto quanto fatto invece da Carlotta attraverso il filmato, è Nello a dirsi deluso dalla sua fidanzata, e il pensiero va a Benedetta, in grado di consolarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momenti di forte intesa tra Nello e la single Benedetta! Voi come reagireste al posto di Carlotta? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy