Temptation Insland, Nadia sceglie il tentatore Stefano? La decione

Colpo di scena a Temptation Island, proprio mentre Nadia sta per raggiungere il suo fidanzato Antonio al falò di confronto viene fermata dal tentatore Stefano.

Temptation Island Nadia e Stefano
Temptation Island Nadia e Stefano | Fonte Foto Instagram

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island è sempre imprevedibile e nell’ovattato mondo del villaggio è facile lasciarsi andare e perdere i freni inibitori. Questa sera su Canale 5 ci sarà una nuova puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Scopriremo anche il futuro della coppia formata da Nadia e Antonio, il ragazzo ha infatti richiesto un falò di confronto, così da chiarire finalmente la sua relazione. La vicinanza della donna con Stefano ha preoccupato molto il fidanzato che ha deciso di chiamare un confronto anticipato.

Ma i colpi di scena sono all’ordine del giorno e Stefano ferma la fidanzata prima che lasci il villaggio dei single: cosa sceglierà di fare?

Temptation Island, Nadia sempre più vicina a Stefano: pronta a lasciare Antonio?

Nadia e Antonio
foto facebook

La quarta puntata di Temptation Island è carica di sorprese, Nadia si troverà davanti a una scelta: raggiungerà Antonio al falò o resterà nel villaggio dei single insieme al tentatore Stefano. L’aitante single ferma infatti la ragazza: “Dammi una motivazione, se mi dai una motivazione ti lascio andare.

Non è una scelta semplice per Nadia, che si troverà in difficoltà dopo aver saputo del falò di confronto richiesto dal suo fidanzato. I due hanno deciso di partire per Tentation Island a causa dei loro problemi di coppia, dovuti in parte alla grande differenza d’età che c’è tra la coppia.

Alberto critica Nadia, con la quale convive, perché a suo dire non lo aiuta con le faccende domestiche, mentre la giovane non ha la minima intenzione di diventare una donna di casa. Nel villaggio dei single Nadia si è avvicinata sempre di più al tentatore Stefano, insieme al quale ha trovato una sintonia davvero incredibile.

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ Nadia accetterà di incontrare Antonio? E come finirà il loro viaggio nei sentimenti? #TemptationIsland ci aspetta DOMANI in prima serata su Canale 5!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

La scelta di Nadia

Un momento decisivo per Nadia che potrebbe cambiare il corso della sua relazione e il suo futuro all’interno del reality.

 

Impostazioni privacy