Amici, ricordate Samantha Fantauzzi: oggi è davvero super sexy

Samantha Fantauzzi è stata tra i concorrenti più discussi della terza edizione di ‘Amici’, ma cosa fa e com’è oggi? La ragazza è davvero super sexy

Samantha-FantauzziBellissima, molto famosa ed altrettanto sexy, Samantha Fantauzzi è stata tra i concorrenti più amati e discussi della terza edizione del famoso talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘, ma cosa fa oggi e soprattutto com’è diventata? Scopriamolo!

La bella cantante, ballerina ed attrice è nata l’11 dicembre del 1981; si è diplomata presso il Liceo Linguistico ed ha conseguito la laurea Scienze della Comunicazione.

Samantha comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ’90 quando prende parte a diversi spot televisivi come quello della Tim ed altri; la sua carriera, però, si consacra nel 2004 quando partecipa ad ‘Amici di Maria De Filippi‘.

In seguito, poco dopo la sua uscita dal talent show, la ragazza prende parte ad un famoso spettacolo chiamato ‘Footlose‘ e qualche anno dopo è nel cast della pellicola di Volfango De Biasi dal titolo ‘Come tu mi vuoi‘.

Insomma, una carriera davvero ricca di successi e di seguito ne vedremo molti altri ancora.

Samantha Fantauzzi, i suoi amori fanno discutere: ecco gli uomini che le hanno rubato il cuore

La splendida Samantha Fantauzzi, oltre alle esperienze lavorative citate di sopra, ha anche preso parte al noto musical ‘Poveri ma belli‘ con il famoso cantante partenopeo Massimo Ranieri e nel 2019 al programma ‘All Together Now‘, famosa trasmissione di Michele Hunziker.

Per quanto riguarda i suoi amori, come in moltissimi sicuramente già ricorderanno, Samantha ha avuto una splendida relazione con il ballerino Leon Cino finita qualche tempo dopo.

Poi è stata con Milo Coretti, famoso e discusso concorrente del ‘Grande Fratello‘, poi con Walter Fontana. Anche la relazione con quest’ultimo è finita e da circa un anno la ballerina è la compagna di Simone Buccini.

Su Instagram, invece, posta molto spesso scatti di sé, dei suoi affetti e delle sue passioni; sulla sua pagina social i suoi seguaci, quasi quotidianamente, le lasciano tanti like e commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy