Tiziano Ferro, lo scatto rivelatore: ecco com’era prima della fama

Tiziano Ferro è tra gli artisti italiani più amati a livello mondiale, ma sapete com’era prima del grande successo? La differenza è incredibile

Tiziano Ferro, lo scatto rivelatore: ecco com'era prima della fama
Tiziano Ferro, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo, molto seguito ed apprezzato dal pubblico italiano e mondiale, Tiziano Ferro continua ad attirare a sé tantissimi seguaci e in queste ultime ore ha rivelato una grande sorpresa che ha sicuramente lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan.

L’artista, però, non è sempre stato così come i suoi fan lo vedono oggi, in realtà nel corso degli anni il suo mutamento è stato davvero incredibile: sapete com’era prima del grande successo?

Il famoso ed apprezzato cantante è nato il 21 febbraio del 1980 a Latina e nel corso della sua lunghissima carriera, Tiziano non si è limitato soltanto a cantare nella sua lingua madre, ma anche in spagnolo, francese, inglese e portoghese.

Grazie alla sua incredibile bravura e al suo indiscusso talento, ha ricevuto tantissimi premi, candidature e anche molti riconoscimenti; inoltre è riuscito a vendere ben 15 milioni di copie dei suoi dischi in tutto il globo.

Ora, l’artista ha in serbo per i suoi fan una sorpresa davvero speciale e un suo breve scatto da adolescente rivela il suo passato.

Tiziano Ferro presto su Amazon Prime: il cantante rinato dopo l’incredibile perdita di peso

Tiziano Ferro, lo scatto rivelatore: ecco com'era prima della fama
Tiziano Ferro, Fonte foto: Instagram (@tizianoferro)

Tiziano Ferro ha dunque deciso di stupire i suoi tanti fan e qualche ora fa ha pubblicato un breve video sulla sua pagina Instagram dove annuncia che, il prossimo 6 novembre, sarà disponibile sulla piattaforma ‘Amazon Prime‘ un documentario che racconta la sua vita.

Il documentario in questione è ambientato tra l’Italia, Paese d’origine del cantautore, e gli Stati Uniti; grazie ad Amazon Prime i tantissimi fan dell’artista potranno finalmente conoscere Tiziano in tutta la sua spontaneità e capire quant’è stata dura arrivare al traguardo dei 20 anni di carriera.

All’interno del documentario in questione vi saranno anche gli affetti più cari dell’artista e alcuni video mai pubblicati prima. Una storia da non perdere sarà sicuramente quella della sua incredibile dieta, infatti, il cantante prima di diventare famoso pesava ben 111 chili.

Il nome del suo album pubblicato nel 2003 prende proprio spunto da questo e dalla sua incredibile rinascita.

Impostazioni privacy